• Categoria dell'articolo:Giochi Psp

God of War: chains of olympus platinum

Il più bel gioco d’azione mai fatto per console PSP: GOD OF WAR sbarca anche su console portatile pronto a ritagliarsi ampie fette di mercato. Ennesima edizione quindi da parte della SONY COMPUTER ENTERTAINMENT. Questo nuovo Capitolo del gioco appare molto ben fatto. Grafica ai massimi livelli e giocabilità  molto alta. Sarebbe però stato meglio avere il personaggio principale con la stessa visuale che si ha dall’inizio del gioco fino alla fine.

Si noterà  invece, proseguendo nel gioco, che il personaggio si fa piccolino (per via degli ambienti di gioco molto grandi). Inoltre non è necessario aver giocato alle altre versioni per riuscire ad inserirsi nel gioco e nella trama, fin dalle prime battute riuscirai subito a capire quale sarà  il tuo prossimo obiettivo di gioco. Sia la lingua software che la lingua manuale sono completamente in italiano. Sistema video PAL (è quello usato più comunemente). Il supporto usato per questo gioco è l’UMD adatto alla console PSP.

Manca purtroppo un supporto on-line per sfidare i player virtuali. Partecipa alle più importanti battaglie e scopri tutte le nuove mosse di combattimento inserite nel gioco. La grafica mantiene i livelli eccezionali raggiunti dalle precedenti edizioni del gioco, anche l’audio è ottimo e l’interfaccia intuitiva insieme ad un menù a scorrimento ne permette un facile utilizzo anche per i meno esperti del settore.

Ambientato alcuni anni prima del periodo in cui combattevano i players del primo GOD OF WAR. Chains of Olympus narra il periodo buio del potere di Kratos: sarà  vittima di un inganno e sarà  spinto anche contro la sua volontà  ad uccidere moglie e figli. Per ripicca ripudierà  il dio della guerra Ares e per redimersi dai sui peccati presterà  servizio agli ordini degli dei dell’olimpo.

Lascia un commento