Pro evolution soccer 2009 arriverà  per PSP

Giochi Psp

autoredi data12 Febbraio 2009 - 23:02 commentiNessun commento 1679 letture

Pro evolution soccer 2009 arriverà  per PSP

pes2009

posso dire che Pro Evolution Soccer 2009 è la migliore simulazione presente sul mercato della console portatile Sony. Ogni partita, ad alto livello di difficoltà , è combattuta con tecnica e i gol saranno pochissime volte frutto del caso, mentre il potare a termine un’azione ben costruita garantirà  una sicura soddisfazione.

Come ben si può intuire PES 2009 è un gioco lento; si tratta di una simulazione ed è quindi sconsigliato a tutti coloro che vogliono accendere la console e segnare subito. Rimane però raccomandato per tutti coloro che apprezzano il bel calcio, ma più in generale, il bel gioco.

Dopo tante speranze nate sin dalla sua prima apparizione su PSP, Pro Evolution Soccer finalmente si presenta con la tanto richiesta modalità  online. Come si presenta?

Semplice, come quanto visto sinora sul PC: si seleziona un soprannome e poi si scelgono le stanze ove sfidarsi.

Purtoppo i server sono ancora piuttosto lenti e difficilmente riuscirete a giocare una partita in maniera del tutto fluido, però questo può essere considerato come il primo passo verso qualcosa che, nei, prossimi anni, potrebbe permettere ai giocatori di sfidarsi a distanza anche mentre si trovano fuori casa.

la PSP resta il miglior calcio portatile a livello di giocabilità  anche se non è esente da difetti. Possiamo parlare, però, del controllo, sempre molto preciso e quasi chirurcigo. I lanci sono ben calibrati e gli effetti fisici della palla ulteriormente realistici.

Una nota dolente è dovuta al fatto che i campioni, grazie alle loro caratteristiche, riusciamo a compiere azioni incredibili, soprattutto quando giocano contro le squadre meno forti. Le squadre ancora? La liga primiera include solo le squadre più blasonate grazie ai gagliardetti e ai nomi originali.

Ancora una volta non si comprende il perché di queste gravi mancanze, che vanno a ricadere sugli appassionati di questo sport che non possono godere appieno dei loro beniamini. Le rose, a differenza delle controparti per le console maggiori, sono aggiornate agli ultimi spostamenti di mercato.

fortunatamente il problema, nel caso il giocatore dovesse riscontrare qualche imprecisione, è semplicemente risolvibile tramite l’ampio Editor che consente di modificare un qualsiasi calciatore in ogni minimo dettaglio, oppure crearne uno completamente nuovo.

Per quanto riguarda le considerazioni tecniche rispetto al precedento sono stati corretti alcuni difetti: la fisica della palla è stata leggermente mentre, finalmente, non si dovranno più sopportate quei rallentamenti visti nelle precedenti versioni in occasione di sovraffollamenti in area.

I modelli poligoni e le texture che li ricoprono sono ancora i medesimi visti nella precedente edizione, anche se le magliette adesso godono di qualche dettaglio maggiormente curato.


Lascia un commento.

Bambine