• Categoria dell'articolo:Giochi Psp

Sony PSP 411: La custodia definitiva?

Sony PSP è una console che da sempre ha avuto una sua particolare storia fatta di alti e bassi. Se all inizio il successo tardava ad arrivare a causa di una line up scarsa e piena zeppa di titoli porting e pochi remake proposti a prezzi davvero alti, adesso le cose sono notevolmente cambiate. Sony PSP, di fatti, ha capito che per avere successo deve proporre giochi nuovi e così ha fatto e di fatti adesso in molti di più trovano in questa console qualcosa di veramente interessante. Ad ogni modo con il crescere del successo sono cresciuti anche l oggettistica legata a Sony PSP ed è proprio di un pezzo del genere che vi vogliamo parlare oggi.

Si tratta della bellissima custodia che si chiama Sony PSP 411 (non chiedeteci da dove viene questo strambo nome perché non lo sappiamo proprio). Sony PSP 411 è un oggetto che, esteticamente parlando è stato giudicato piuttosto male. In molti, di fatti, sostengono che questa custodia è davvero brutta da vedersi il che potrebbe anche essere vero (però non dimentichiamoci che, nel bene o nel male, de gustibus non disputandum est!), ma è indubbio che accanto ad una linea forse un pochino opinabile abbiamo una signora custodia perché è molto diversa da tutte quelle a cui siamo solitamente abituati. Questa è definitiva… è magica!

Sony PSP 411, di fatti, è la primissima custodia in assoluto che ha più funzioni. Non serve, di fatti, solo a tenere al sicuro la nostra console (e questo è indispensabile in quanto come si sa bene lo schermo della PSP, a differenza di quello del Nintendo DS è sempre bene in vista e soggetto, dunque, a graffi e a solchi che rimarranno sullo schermo per tutta la vita!). In questo splendido package troviamo, di fatti, niente di meno che delle casse ultra moderne che hanno dentro, pensate un po, il sub woofer integrato. In questo modo potrete giocare ai vostri giochi preferiti con una maggiore purezza di suono rendendo, quindi, la vostra esperienza ancora più appagante.

E che dire, poi, del porta cuffie? Quello di Sony PSP 411 è pratico e può essere messo praticamente ovunque. Questo package non costa molto, ma la qualità  dei materiali è davvero ottima, almeno da ciò che abbiamo potuto vedere nelle varie descrizioni del prodotto. Insomma, ci aspettiamo che in futuro verranno prodotte delle custodie originali di Sony PSP anche perché ormai l esigenza di avere qualcosa in grado di upgradare la nostra console è davvero alta senza contare il fatto che Sony PSP può essere inserita, con la nuovissima versione slim, anche nella TV di modo da trasferire tutte le immagini su schermo e godersele nel pieno della qualità  grafica.

Lascia un commento