Mosse Kakashi Hatake

Mosse Kakashi Hatake

Assieme a Naruto Uzumaki, Sakura Haruno e Sasuke Uchiha chi ci potrebbe essere mai? Se avete risposto Kakashi Hatake, ebbene, avete dato la risposta giusta! Anche in tal caso, esattamente come accade in Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake ha due stili di combattimento solo che il secondo può essere attivato solo dopo aver sbloccato una certa cosa nel gioco.

Lo stile di combattimento più forte di questo personaggio è senza ombra di dubbio alcuna quello che si basa sullo Sharingan, devastante e potentissimo come al solito. Esattamente come accade nel cartone animato, Kakashi Hatake, in Naruto – Geki Tou Ninja Taisen è perfettamente in grado di copiare qualsiasi tipo di mossa con il suo Sharingan impiantato nell’occhio destro, ma non puòà  copiare in alcun modo le abilità  innate ad esso estranee (non sharingan) ed è per questo che Haku che, ricordiamolo, è un ninja che ha una abilità  innata basata sull’acqua potrebbe essere un valido opponente per lui.

Oltre a questo Kakashi Hatake può fare completo affidamento alla sua fedele lama di fulmine (potrete trovare tutte le informazioni che vi servono su questa abilità  Nin Jutsu di intenzione eslcusiva di Kakashi Hatake nella sezione delle mosse di Naruto per cui vi suggeriamo vivamente di darci una occhiata) con la quale egli è capace di sferrare attacchi a dir poco devastanti contro l’avversario. Altro punto forte di questo straordinario combattente Junin è il fatto stesso che è, con ogni probabilità , il personaggio più veloce di tutto il gioco e siccome qui siamo in un mondo di “ninja” va da se’ che questa caratteristica è davvero molto utile nonché vitale!

Ad ogni, purtroppo, anche un genio del combattimento come Kakashi Hatake, il maestro del terrore, ha i suoi punti deboli in duello, come del resto è giusto che sia. Per prima cosa la sua forza fisica non è grandissima e di fatti per scagliare colpi di una certa entità  è necessario fare uso di tecniche davvero molto potenti. In secondo luogo la sua lama di fulmine, per quanto devastante, presenta un solo unico colpo e quindi può essere facilmente evitata da un personaggio altrettanto veloce. Infine il suo stile di combattimento non presenta colpi che possono essere facilmente combinati tra di loro e per questa stessa ragione questo guerriero straordinario ha un notevole handicap che deve cercare di colmare con la sua rapidità .

Mosse Kakashi Hatake

Le combinazioni disponibili per il personaggio di Kakashi Hatake ed i tasti per effettuarle sono i seguenti:

Combinazione numero 1 B B B B
Combinazione numero 2 B B A
Combinazione numero 3 B B B A
Combinazione numero 4 B B B A A
Combinazione numero 5 B B B B A B
Combinazione numero 6 Indietro e allo stesso tempo B B B B
Combinazione numero 7 Indietro e allo stesso tempo B B B A
Combinazione numero 8 Indietro e allo stesso tempo B B B A A
Combinazione numero 9 Indietro e allo stesso tempo B B B A B
Combinazione numero 10 Giù e allo stesso tempo B B B
Combinazione numero 11 Giù e allo stesso tempo B B A
Combinazione numero 12 Sù e allo stesso tempo B B
Combinazione numero 13 Avanti e allo stesso tempo A B B B
Combinazione numero 14 Avanti e allo stesso tempo A B A
Combinazione numero 15 Avanti e allo stesso tempo A B B A

Lascia un commento