Gioco per PC: FOOTBALL MANAGER 2009

Videogioco PC

autoredi data4 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 1332 letture

FOOTBALL MANAGER 2009

Se il tuo sogno nel cassetto è sempre stato quello di gestire un’azienda o meglio una squadra di calcio, se poi sei anche un appassionato sfegatato di calcio la Sega presenta un gioco adatto alle tue caratteristiche. Diventa un manager coi fiocchi e fai crescere rapidamente la tua squadra e le quotazioni dei tuoi giocatori stando attento al bilancio societario. I suoi predecessori FOOTBALL MANAGER 2008 e gli altri usciti in precedenza hanno avuto un enorme successo nonostante non abbiano tutte le nuove caratteristiche del FOOTBALL MANAGER 2009.

Record di vendite, realismo al 100% e successo sono i fattori che contraddistinguono ogni nuova uscita della serie FOOTBALL MANAGER. Con questo gioco sarai tu a capo della società , e sarai contemporaneamente allenatore, presidente e addirittura direttore sportivo. Diciamo che l’unico compito del quale non dovrai occuparti sarà  quello di giocare direttamente in campo: a quello ci penseranno i giocatori che di volta in volta deciderai di schierare.

Scegli subito una squadra tra le 50 nazioni a tua disposizione e comincia subito a dirigerla in tutti i sensi. Il nuovo gioco si presenta rinnovato in quanto a maggior controllo da parte del giocatore-manager, più opzioni e informazioni disponibili per te. Dovrai cercare ovviamente di vincere il campionato nella nazione che hai scelto. Scegli la formazione vincente e goditi lo svolgersi della partita comodamente seduto in campo e se la partita va male effettua i cambi vincenti.

Sarai anche chiamato in conferenza stampa, ma attento a ciò che dici, potrebbe influire pesantemente sul cammino vincente della tua squadra. Un secondo allenatore ti aiuterà  nella scelta dei giocatori più in forma e delle mosse tattiche vincenti, proprio come accade nel nostro campionato di SERIE A. Disponibile inoltre un supporto on-line e una lingua completamente in italiano.


Lascia un commento.

Bambine