Gioco per PC: LA RUSH, entra nei panni di un abile elaboratore di autovetture

Videogioco PC

autoredi data20 Dicembre 2008 - 17:12 commentiNessun commento 1387 letture

LA RUSH

Un’avventura da mozzare il fiato, una lotta contro il tempo. Entra nei panni di un abile elaboratore di vetture a cui sono state rubate delle auto di fondamentale importanza per la gara più importante dell’anno. Puoi scegliere: restare lucido, mantenere i nervi saldi ed utilizzare la modalità  Storia, oppure divertirti nell’azione immediata. Molto interessante è l’interazione con i grandi ragazzi dell’officina d’elaborazione della West Coast Custom, ovvero il ragazzi del celebre programma di MTV, Pimp my car.

C’è una vasta gamma di auto da scegliere, dalle potenti e voluminose Muscle cars americane, ai mezzi speciali preparati in esclusiva da Ride Magazine e dalla West Coast Custom, per poi mettersi al volante di decine di auto ufficiali e su licenza. Ovviamente non manca l’opzione edit con cui potrai modificare e rendere più potenti le tue auto e vincere. C’è comunque da mettere in conto i numerosi ostacoli da superare.

Lo scenario è quello della meravigliosa Los Angeles, in cui puoi gareggiare in 5 aeree fedelmente riprodotte nelle proprie scorciatoie e nei propri dossi sui quali sono inevitabili i salti mortali ad alta velocità . Ciò che contribuisce alla scarica di adrenalina e la riproduzione audio, con le colonne sonore di Twista, Lil’Kim, The Jump off e tanti altri. La casa distributrice Atari mette a disposizione un manuale completamente italiano fondamentale per conoscere a fondo tutte le informazione relative all’elaborazione delle vetture.

Traduzione del testo perfettamente italiana e supporto ottico DVD-R. I requisiti di sistema non sono molto esigenti. Basta avere una scheda video GeForce MX o superiori per garantire la fluidità  del gioco anche ad una risoluzione di 1280X1024. E’ sufficiente inoltre una RAM da 512 MB, ma per evitare di rinunciare ai piccoli dettagli e quindi ricorrere ad una configurazione ottimale, si consiglia una RAM da 1GB ed una scheda video GeForce 6800 o Radeon X800/X850.


Lascia un commento.

Bambine