Alone in the dark steel collector’s edition
Acquista anche tu la confezione in metallo di questo fantastico gioco per Xbox 360. Partiamo subito con le caratteristiche negative di questo nuovo gioco, sebbene queste siano pochissime. Manca la modalità multiplayer per giocare in compagnia di qualche tuo amico, il numero massimo di giocatori contemporanei supportati è infatti di 1 singolo giocatore. Manca purtroppo anche un supporto on-line per sfidare altri players virtuali presenti in rete.
Passiamo ora alle caratteristiche positive di questo gioco per console. Il sistema video utilizzato è quello PAL per mettersi in linea con le ultime evoluzioni e perfezionamenti del sistema video da parte delle case madri. La lingua tradotta in italiano e l’interfaccia intuitiva con il menù iniziale a scorrimento ne rendono facile l’utilizzo anche a chi è meno esperto delle funzionalità nascoste della propria console e anche a chi non è molto pratico con le lingue che siano diverse dalla propria lingua madre.
Il supporto utilizzato per il gioco è quello dei DVD, l’età minima consigliata dalla ATARI per questo nuovo gioco è di 18 anni: bisogna infatti ragionare per proseguire nel gioco e migliorare la propria posizione ed abilità . Cambia anche l’ambientazione rispetto alle precedenti versioni del gioco: questa volta sarai catapultato a Central Park di New York. La tua città nasconde un terribile segreto alla portata del bravissimo indagatore dell’occulto: Edward Carnby. Scopri cosa ci aspetta dopo la morte e cerca di scoprire il segreto nascosto per tanti lunghi anni dai guardiani della città .
Cosa aspetti a metterti anche tu nell’occhio del ciclone e a scoprire la verità svelando un segreto dopo l’altro? Mettiti nei panni dell’investigatore del paranormale e scopri il segreto decennario che si cela sotto il suolo della tua New York.