• Categoria dell'articolo:Giochi Nokia

Gioco per cellulare Nokia: Disney Dogs

disney_dogs.jpg

Se vorreste un cane ma non avete la possibilità  di tenerlo ora avete l’opportunità  di prendervi comunque cura di un cucciolo e non solo, avrete anche la possibilità  di far si che il cane in questione diventi un re della passerella e vinca il concorso di migliore cane da compagnia.

E ditemi di cosa c’è di più buffo che vedere un concorso per cani…i padroni tutti emozionati ed i cani, con quell’orgoglio proprio di chi sa di essere in mostra, che sculettano davanti alla giuria pavoneggiandosi come star. Ora i nostri cellulari potranno ospitare tutto il gruppo dei personaggi Disney e, soprattutto, i loro cani per una sfida a colpi di passerella e voi potete godervi questo spettacolo divertentissimo.

Il gioco si chiama Disney Dogs e consiste nel prendersi cura dei cani Disney per far si che partecipino e vincano un concorso di bellezza per cani. Il giocatore dovrà  indossare i panni dei mitici personaggi Disney come Minnie e Topolino ed avrà  il compito di organizzare tutto e per tutto per partecipare all’esposizione canina che decreterà  il cane vincitore. Non è facile la preparazione e quindi occorrerà  sapere e fare tutto ciò che occorre per far si che il cane non sfiguri.

Chi sarà  il vincitore di miglior cane da compagnia? La scelta non sarà  certo semplice visto che i concorrenti sono cani del livello di Pluto, di Butch, di Fifi e di Dinah, quindi tutti cani, chi per un verso chi per l’altro, che meritano di vincere. Il lato bello del gioco è rappresentato certamente, più che dal gioco in sé, dal contorno del gioco stesso, ovvero dalla presenza dei personaggi Disney che rallegrano ogni luogo ed ogni situazione.

I colori, i disegni riportano tutto allo stile fumettistico delle tavole Disney. Insomma un gioco adatto a tutti anche ai più piccoli anche per la semplicità  dei comandi e la loro intuitività . Il gioco si articola attraverso nove minigiochi con ben 19 variazioni, i cani concorrenti Pluto, di Butch, di Fifi e di Dinah, dei quali il giocatore dovrà  prendersi cura, non subiranno passivamente le azioni ma parteciperanno attivamente al gioco rendendo tutto più movimentato e più divertente.

Insomma la Disney con la sua formula vincente di dare voce agli animali continua a fare restare intramontabili i nostri personaggi preferiti, rendendo anche un gioco per cellulare della semplicità  come questo di Disney Dogs, un gioco divertente e spassoso che lo rende un valido e rilassante passatempo.

Lascia un commento