Gioco per cellulare Nokia: ACO MONSTER LAND

Giochi Nokia

autoredi data19 Novembre 2008 - 20:11 commentiNessun commento 1150 letture

ACO MONSTER LAND

aco_monsterland_h.gif

Aco monster land è un gioco per cellulari catalogabile nella categoria AVVENTURA. Il giocatore si troverà  nei panni di una splendida ragazza vestita in abiti molto sporitvi ed allo stesso tempo accattivanti,il cui scopo è abbastanza ovvio: eliminare un numero di mostri più alto possibile.

La ragazza, è dotata di una potente fiamma di colore blu con la quale ,quando il giocatore preme il tasto 5, elimina i mosri che le si trovano davanti. L’intraprendente ragazza, si troverà  di fronte mostri davvero spaventosi, che non ricordano nessun aspetto umano,e per poter passare il livello successivo dovrà  uccidere tutte le mostruose creature del livello corrente.

Il compito della ragazza diventa ancora più arduo in quanto oltre a tutti i mostri che tenteranno di toglierle l’unica vita a disposizione,dovrà  affrontare una lunga serie di insidie di altro genere, che potranno essere superate dal giocatore con l’utilizzo del tasto 2 del proprio cellulare che corrisponde al salto per la ragazza.

Per quanto riguarda la grafica possiamo dire che è abbastanza buona, fatta eccezzione per i mostri che a causa delle loro caratteristiche non umane risultano troppo poco credibili,mentre la ragazza protagonista è ben rappresentata,come del resto sono stati ben scelti gli sfondi del luogo. Per quanto riguarda la giocabilità ,è sommariamente buona,anche per l’elevata semplicità  del gioco,considerando che per eccedere a livelli successivi “basta” utilizzare i tasti 2à salto e 5à spara.

L’unico aspetto che rende questo gioco un po’ noioso, e che concretizza un vero roblema è il fatto che la spavalda ragazza e di conseguenza il giocatore ha a disposizione una sola vita, con la spiacevole conseguenza che una volta morta si dovrà  ricominciare da capo. Questa è l’unica vera ma importante pecca di un gico che comunque rimane abbastanza buono e divertente,sopratutto perchè il giocatore viene colpito molto dal fascino di combattere mostri “pazzaschi” con un indomita ragazza dall animo coraggioso.


Lascia un commento.

Bambine