Scarpe Blues Nubuk Chicco

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata4 Novembre 2007 - 20:11 commentiNessun commento 1929 letture

Scarpine Blues Nubuk

Scarpine Blues Nubuk

La scarpina ideale per i bambini deve essere adatta non solo alle dimensioni del piedino (mi raccomando provate con estrema cura e tanta attenzione le calzature, devono avvolgere bene il piedino ma senza stringerlo troppo), ma anche alle sue necessità specifiche, quindi devono avere le seguenti caratteristiche: devono essere leggere e comode, per non costringere il piedino e non appesantirlo.

La calzatura inoltre dovrà essere flessibile perché il bimbo deve muoversi liberamente e soprattutto sentire la superficie su cui si muove. Questa stimolazione, è necessaria per l’apprendimento motorio e per esercitare in modo adeguato l’intera muscolatura. Le Scarpine Fisiologiche Chicco create con i migliori materiali offrono ai piedini di tuo figlio quattro fattori fondamentali: leggerezza, flessibilità, stimolazione e libertà.

Troverete all’interno dei punti vendita Chicco tantissimi modelli di scarpine, sono molto graziose e sono una più bella dell’altra, è impossibile resistervi! Troverete diverse tonalità di colore per ogni scarpina. Ma potete stare tranquille perché hanno tutte le caratteristiche necessarie per il benessere del piedino di vostro figlio. Io non vado mai al risparmio quando si tratta del mio bambino, e mi fido ciecamente dei prodotti Chicco, marchio che studia attentamente tutti gli articoli per l’infanzia.

Per quanto riguarda le scarpine mi sono fatta una vera cultura, su consiglio del mio pediatra di fiducia. E’ consigliabile far indossare le prime scarpine con suola solo quando il bambino inizia a gattonare, scegliendo calzature prodotte con materiali naturali e di qualità. Le scarpine, in linea di massima, si cambiano ogni 3 mesi. Bisognerà controllare periodicamente la lunghezza del piede e la corrispondenza con le scarpine indossate, non è difficile: per stare tranquille assicuratevi che ci sia sempre, mezzo pollice di spazio tra le dita e la punta delle scarpine. Quando cominciate ad avere difficoltà ad infilare la scarpina al bambino, è il primo segnale che avverte che è giunto il momento di cambiarla.

Io ho scelto per la mia piccola principessa, queste graziosissime scarpine Blues Chicco, realizzate in tessuto e nubuk di colore ecrù, sono dotate di chiusura in velcro e suola in gomma. Questa calzatura è dotata di sottopiede asportabile in pelle con superficie irregolare per rafforzare la muscolatura plantare e consolidare l’equilibrio del bambino. Suola a spessore differenziato, flessibile, reattiva e antiscivolo. Le trovo perfette e sembrano molto resistenti!! Assicurate anche voi tanto benessere al piedino del vostro bambino, recatevi nei negozi Chicco … avrete tutta la sicurezza per il piedino del vostro bambino.


Lascia un commento.

Bambine

ffff