Semola Mellin, la pappa a base della semola di grano duro migliore per consentire al bebè la giusta assimilazione di amidi

Alimentazione neonati

autoredi data9 Aprile 2009 - 10:04 commentiNessun commento 3347 letture

Semola Mellin, la pappa a base della semola di grano duro migliore per consentire al bebè la giusta assimilazione di amidi

semolino

Preparare le pappe del bebè richiede lo sforzo, da parte delle mamme, per cui si debba pensare ad inserire nel pasto gli ingredienti che meglio possano incentivare lo sviluppo del bambino. Bisogna stare attenti ad inserirvi del latte, della carne, della frutta e certamente non si deve dimenticare la somministrazione di cereali, indispensabili anch’essi.

Per far sì che i bimbi possano fruirne in modo gustoso e semplice, Mellin presenta un prodotto fatto apposta per questo tipo di esigenze: Semolino Mellin, quanto di meglio si possa offrire al bambino dal 4° mese in poi, consultato il parere del Pediatra ovviamente. Si tratta di un prodotto assolutamente gustoso e che è stato preparato grazie ad una particolare lavorazione della semola di grano duro, selezionata e controllata per scegliere solo quella che meglio si confà  alle esigenze nutrizionali del bebè.

Una formulazione innovativa quella con la quale è stata elaborata e che permette una più facile assimilazione degli amidi presenti all’interno degli ingredienti scelti. Finalmente anche la bontà  dei cereali potrà  essere a disposizione dei più piccoli, in una pappa che si presenterà  cremosa nella consistenza e soprattutto istantanea, perché per la sua preparazione non occorre cottura ma il tutto avviene in modo parecchio semplice e veloce.

Le modalità  d’uso sono molteplici…. E di fatti la si può unire a brodi o pappe a base di latte, il risultato sarà  sempre apprezzato dal piccolino che non smetterà  di volerne ancora. Per la conservazione del prodotto le mamme dovranno semplicemente preoccuparsi di tenere la confezione in un posto fresco e asciutto e accertarsi che l’astuccio sia richiuso perfettamente.

Gli ingredienti all’interno del Semolino Mellin vedono la semola di grano duro idrolizzata enzimaticamente in una percentuale del 94%, zucchero, aromi ed anche la vitamina B1. Una pappa così non si era ancora mai vista… contiene glutine ed in commercio la si può trovare nella confezione da 250g o nel nuovissimo formato da ben 500g, così che ce ne sia sempre abbastanza.

Un sapore unico e un valore nutritivo ottimale, sono alla base di questo alimento assolutamente immancabile nell’inserimento di cereali nell’alimentazione del bambino, così che egli possa fruire delle mille proprietà  considerevoli della semola di grano duro e crescere sano e forte, proprio come mamma e papà  desiderano per il suo benessere. Per rispondere ad esigenze di convenienza il prodotto è stato messo in mercato in un formato che soddisferà  tutti i genitori!


Lascia un commento.

Bambine