Girello Bubble Go Confort, mezzo da passeggio che dispone di più parti amovibili per renderlo perfetto anche quando i bebè diventano più grandicelli

Girello bambini

autoredi data21 Marzo 2009 - 16:03 commentiNessun commento 2276 letture

Girello Bubble Go Confort, mezzo da passeggio che dispone di più parti amovibili per renderlo perfetto anche quando i bebè diventano più grandicelli

bubble-go-confort-berchet

I bimbi in tenera età non vogliono far altro che andare da una parte all’altra della casa, scoprendo quel piccolo regno che per loro è tutto il mondo… e per consentire ai piccini di farlo attraverso mezzi di qualità, ecco che Berchet presenta una struttura apprezzabile in ogni singola caratteristica: il Girello Bubble Go Confort, un girello che è utilizzabile dai 6 mesi in su e che raccoglie in sé molteplici funzionalità che non smetteranno di stupire sia i piccini che i loro genitori che saranno fieri del loro acquisto.

La piccola vettura gode di una grande maneggevolezza ma soprattutto di un pratico dondolo posto in prossimità delle ruote girevoli, ciò per garantire al bebè la giusta dose di autonomia mista ad un confort senza confini né limiti. Lo stesso dondolo è amovibile per consentire al bambino, che è cresciuto, una maggiore libertà di movimento senza perdere di vista la sua sicurezza , tant’è che appare fondamentale l’archetto di protezione sito nella struttura stessa.

La canna è regolabile e per far sentire a proprio agio il bimbo, Berchet ha installato dei poggiapiedi estraibili ed un gruppo di ruote che sono assolutamente gommate e silenziose. Quando il bebè diviene un bimbo più grandicello lo stesso schienale può essere rimosso per far sì che egli possa disporre di maggiore spazio mentre per i più piccini appare fondamentale la seduta avvolgente che protegge loro da ogni eventuale incidente.

L’estetica del Girello Bubble Go Confort è impeccabile ed originale al tempo stesso: i colori sono luminosi e vivi e l’armonia tra il blu ed il giallo mette di buon umore anche solo a vedere il girello che, inoltre, ha davanti un simpatico personaggio che è alla guida della vettura e che sembra condurre il piccolino verso strade sicure.

Un’idea regalo perfetta per chi ha amici appena divenuti genitori o per chi è già in dolce attesa ma non vuole perdere tempo ed acquistare una struttura meravigliosa in tutto il suo essere. La qualità Berchet ha tenuto conto della convenienza ricercata dai genitori, facendo in modo che il girello si adatti alle varie fasi della crescita del piccino, potendo staccare di volta in volta le singole parti della vettura da passeggio.

I piccini adoreranno questo mezzo da passeggio e non vorranno che utilizzarlo sia dentro che fuori casa. Un innovativo prodotto che presenta un prezzo accessibile ed interessante… Il Girello Blubble Go Confort costa solo euro 118,74!


Lascia un commento.

Bambine

ffff