Girello Comet Primi Sogni, struttura pratica e confortevole con sistema di regolazione in altezza e dispositivo anti-chiusure accidentali

Girello bambini

autoredi data23 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 1300 letture

Girello Comet Primi Sogni, struttura pratica e confortevole con sistema di regolazione in altezza e dispositivo anti-chiusure accidentali

comet-primi-sogni

Tra i principali desideri di mamma e papà c’è quello di riuscire a vedere i primi passi del loro figlioletto e di essere consapevoli che le loro prime camminate sono accompagnate da strutture solide, robuste ma anche sicure. Primi Sogni, il marchio che non smette di riservare la propria esperienza al mondo dei prodotti per bambini, ha ideato per la gioia di grandi e piccoli un modello stupendo: il Girello Comet, una struttura confortevole e che si distingue per la considerevole qualità offerta da sempre dal noto marchio.

Si tratta di un mezzo da passeggio cui non manca proprio nulla per essere apprezzato sotto il punto di vista funzionale e non solo. I bimbi, in questo percorso verso la vita, hanno bisogno di essere accostati a prodotti che possano loro mostrare come con il gioco si possa giungere ad un’ulteriore crescita e Comet suggerisce proprio questo concetto.

Dotato di un vassoio ricco di giochi musicali e luminosi che attrarranno tutti i bimbi che potranno avere la possibilità di farne uso, il Girello ha un sistema di regolazione in altezza ma soprattutto un dispositivo che è stato inserito per ovviare all’eventualità che chiusure accidentali possano venire in essere arrecando danni al bebè.

Una struttura semplice ma che nasconde in sé molte proprietà e che è perfettamente a norma grazie alla base che risponde a superfici in dislivello, nel caso in cui il bimbo possa trovarsi in prossimità delle scale… in queste evenienze infatti, un esclusivo sistema antiscivolo eviterà ogni caduta. Un prodotto che può essere un’idea regalo perfetta per chiunque abbia già avuto un bambino e voglia per lui solo il meglio che il mercato offre in riferimento ai mezzi da passeggio.

La qualità Primi Sogni è una garanzia di certezza e sicurezza, oltre che di praticità e comodità. Il Girello Comet , infatti, non manca di seduta imbottita e per le mamme che amano che tutto sia al suo posto, la struttura è anche richiudibile a vantaggio dello spazio che non verrà occupato inutilmente.

A rivelarlo sono le caratteristiche tecniche che rendono evidente questa sua peculiarità: da aperto il Girello infatti raggiunge i cm 60 x 56 x 56 mentre da chiuso il tutto si riduce a cm 60 x 56 x 33, di meglio non può esservi. Il prezzo del Girello Comet, marchiato Primi Sogni, è un sogno anch’esso: infatti è disponibile in commercio a soli euro 49,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff