Girello Joki Swing Giordani, una solida struttura dotata di base a norma con stair-stopper che evita le cadute accidentali del bebè

Girello bambini

autoredi data23 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 1768 letture

Girello Joki Swing Giordani, una solida struttura dotata di base a norma con stair Рstopper che evita le cadute accidentali del beb̬

joki-swing

Magari prima inciampa, poi barcolla e casca di nuovo per poi piangere ma ci riprova e ricomincia… i primi passi del bambino rappresentano una fase di crescita dove il bebè mostra di star giungendo ad un nuovo capitolo di vita ma che raccoglie in sé tutto il buffo dei piccini.

Ma per consentire loro un sistema sicuro con il quale poter imparare a camminare, Giordani ha ideato un altro magnifico prodotto: il Girello Joki Swing, un modello che racchiude in sé due funzionalità diverse e che constano nel girello e nel dondolo. Una struttura che può essere utilizzata dai 6 ai 15 mesi e che colpisce sin da subito per l’estetica curata in ogni punto.


Le mamme potranno far fruire i piccoli della modalità dondolo in un solo semplice gesto
e, come se non bastasse, il piccolino potrà giocare con il vassoio centro giochi che include balocchi elettronici che con luci e melodie lo faranno divertire un mondo. Per la comodità del bimbo, lo schienalino è stato imbottito a sufficienza per garantire al bimbo sofficità e morbidezza nella seduta.

Personalizzare il modello per far sì che possa prendere le misure del bebè è un aspetto fondamentale per Giordani che ha realizzato questa struttura prevedendo che la sua altezza possa assumere 3 differenti livelli. In accordo con le vigenti normative che stanno a tutela della sicurezza del bambino, il Girello Joki Swing ha una base c’è il sistema “stair – stopper” che impedisce che accidentalmente il bimbo possa ribaltarsi o cadere dalle scale.

Per dare al bimbo tutta la libertà di movimento della quale ha bisogno, le quattro ruote sono tutte piroettanti ed, inoltre, il centro giochi può essere estratto dalla tavolozza, in modo semplice e veloce. L’igiene è fondamentale per le mamme e Giordani ha applicato alla struttura una mutandina che può essere sfilata per poi essere comodamente lavata.

Un modello grandioso in ogni singolo aspetto, da quello funzionale a quello estetico, dalla sicurezza al divertimento e che può essere chiuso per essere riposto in poco spazio grazie all’ingombro minimo che riesce ad operare. Giordani non smette di stupire ed è per questo motivo che continua a sorprendere con le innovazioni che inserisce nei suoi articoli ove la qualità è evidente e non manca mai. Il Girello Joki Swing ne è un esempio e presenta un prezzo eccezionale: è acquistabile, infatti, a soli euro 60,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff