Girello Girodondolo Brevi, struttura che presenta la modalità dondolo e perno che disattiva la funzione classica del girello per innestare solo movimento circolare

Girello bambini

autoredi data23 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 2645 letture

Girello Girodondolo Brevi, struttura che presenta la modalità dondolo e perno che disattiva la funzione classica del girello per innestare solo movimento circolare

girodondolo1

Che i bimbi imparino in fretta questo è risaputo. Ma che essi abbiano più opportunità di imparare meglio attraverso l’utilizzo di prodotti specifici questo è ancora più certo. Ad aiutare i piccini nei loro primi passi, perciò, ci pensa Brevi che presenta un magnifico prodotto: Il Girello Girodondolo, un modello che non si era ancora visto in commercio e che può diventare un divertente dondolo con funzione molleggio.

Si tratta di una piccolo automobilina che guiderà il bebè verso le sue primissime camminate alla scoperta di un mondo ancora sconosciuto ai loro occhi. Un mezzo da passeggio multicolor e che non manca assolutamente di dispositivo antichiusura accidentale e profilo antiurto a protezione del piccolino che potrà sbizzarrirsi nel giocare coi mille giochi presenti sul vassoio davanti:luci, musiche, specchietti retrovisori ed ecco che il bimbo avrà in poco spazio tutto il divertimento possibile.

Il Girello Girodondolo presenta un perno che, quando premuto, consente al mezzo di girare su se stesso disattivando la funzione classica ed innestando il solo movimento circolare. Utilizzabile dai 6 ai 12 mesi, la struttura può essere regolata in altezza, secondo ben tre modalità differenti e fruisce di un peso leggerissimo, oltre che di una funzionalità che dire sconfinata è poco.

Ma un carattere preminente è quello che costituisce la tutela della sicurezza del piccino: in regola con le normative che ne dispongono, anche il Girello Girodondolo ha in sé un dispositivo che intercetta le superfici in dislivello così, essendo antiscivolo, questo fa sì che cadute accidentali possano essere impedite ogni volta si presenti il pericolo che possano venire in essere.

Le mamme potranno curare comodamente l’igiene del bambino, poiché la mutandina all’interno della struttura è sfilabile e lavabile a 30°C. Per attivare il vassoio centro giochi sarà sufficiente l’acquisto e l’inserimento di 3 pile formato stilo. Insomma,Brevi ha centrato nuovamente le esigenze dei piccini ponendo loro soluzioni comode, semplici ed anche divertenti.

L’estetica del Girello è allegra, luminosa,i colori si articolano tra loro offrendo una fantasia viva e simpatica. Le dimensioni della struttura ammontano a cm 62 x 73 x 55, un mezzo che non occupa, dunque, sin troppo spazio. La vettura sarà il gioco preferito dei piccini che, utilizzandolo, non faranno altro che sviluppare le loro capacità fisiche, nonché motorie. Il prezzo del Girello Girodondolo è conveniente ed accessibile: il mezzo da passeggio, infatti, lo si trova in commercio a soli euro 84,80!


Lascia un commento.

Bambine

ffff