Girello Jumper 2008 Peg Perego, mezzo da passeggio dotato di struttura in materiale indeformabile e applicazione molleggiata

Girello bambini

autoredi data23 Marzo 2009 - 13:03 commentiNessun commento 3088 letture

Girello Jumper 2008 Peg Perego, mezzo da passeggio dotato di struttura in materiale indeformabile e applicazione molleggiata

jumper-2008-peg-perego

Per i bimbi che non aspettano altro che prendere la rincorsa verso il mondo che li accoglierà nel loro futuro, il mercato vanta di una vasta gamma di prodotti tra cui poter scegliere e che di certo rispondono al meglio alle esigenze non facili da soddisfare dei più piccini. Dall’autorevole esperienza Peg Perego nasce: il Girello Jumper 2008, un modello assolutamente robusto e dotato di quella dose di innovazione che non può mancare e che si configura nella realizzazione in materiale indeformabile e pure molleggiato.

Si tratta di un articolo che può essere regolato in ben 5 altezze diverse e che è perfetto per i bambini che hanno un peso inferiore a 11kg ed un’altezza massima di 85cm. Il bimbo potrà essere certo della sua stabilità che è garantita dalla base parecchio ampia del girello e per camminare sulle sue gambine, ogni movimento sarà facilitato dalle quattro ruote piroettanti che fanno sì che gli spostamenti possano avvenire con tutta la libertà possibile.

Il sedile è stato imbottito al punto tale da consentire il massimo del confort al bebè che, inoltre, potrà fruire del vassoio centro giochi con cui potersi divertire tra una camminata e l’altra. Un struttura che le mamme potranno riporre in un angolo quando non è utilizzato, giacchè dispone di un sistema di chiusura che la rende compatta e poco ingombrante, a differenza di molti altri girelli in commercio.

Da cosa è data la robustezza e la resistenza del girello? Dal materiale in propilene ed alluminio,il tutto rivestito in PVC per dare al bimbo un materassino che sia morbido quanto basta a metterlo a sua agio. Intorno al girello è stato applicato un profilo antiurto, perché la sicurezza del bebè è quanto Peg Perego non ha mai trascurato di curare in ogni singolo prodotto messo dal marchio in mercato.

Un design sensazionale, moderno, fluido nelle linee ed incantevole nei colori, oltre che funzionale e sicuro nel suo uso. La struttura pesa soltanto 4,7 kg e se da aperto raggiunge i 47,5 cm da chiuso invece passa ai 25,5 cm, a conferma di quanti vantaggi siano apportati da questo bellissimo mezzo da passeggio.

Il progresso e l’esperienza hanno creato un prodotto imperdibile e pratico, per i piccini che devono affacciarsi al mondo con una marcia in più, il Girello Jumper 2008 è perfetto. Proprio come il suo prezzo che ammonta a soli euro 71,00! Un’occasione che sarà importante cogliere al volo!


Lascia un commento.

Bambine

ffff