Uovo Hello Kitty al cioccolato finissimo Giochi Preziosi, la tenera gattina torna a Pasqua con una doppia sorpresa

Uovo pasqua

autoredi data27 Marzo 2009 - 11:03 commentiNessun commento 2086 letture

Uovo Hello Kitty al cioccolato finissimo Giochi Preziosi, la tenera gattina torna a Pasqua con una doppia sorpresa

hellokitty_rosa

Tutte le bambine la conoscono e la portano con sé magari raffigurata su di un quaderno, sulla cartella o l’astuccio e Giochi Preziosi la presenta per la Pasqua che sta arrivando: l’Uovo Hello Kitty al finissimo cioccolato, l’uovo che presenta una doppia sorpresa. Sì perché la passione per la gattina più tenera che esista ha colto tutte le femminucce che vogliono avere di lei ogni prodotto presente in commercio.

Per la gioia delle più piccole, vi è per loro uno splendido peluche al centro dell’Uovo di Pasqua ed una magnifica sorpresa all’interno che può nascondere bellissime borsette, specchietti, minitrousse, tutto quello per cui le bimbe impazziscono e giocano volentieri. I genitori non hanno assolutamente scampo, a Pasqua le bimbe si aspettano solo il tenero personaggio che non smettono di seguire e che è della dolcezza la raffigurazione più pregnante.

L’incarto lucido col grande faccino di Hello Kitty disegnato è stupendo e il colore rosa pastello che avvolge tutta la confezione rende evidente come questo bellissimo uovo di Pasqua sia rivolto alle bimbe più romantiche. Le stesse che potranno gustare il sapore del finissimo cioccolato che la qualità del marchio Giochi Preziosi garantisce essere sensazionale, per non parlare delle sorprese certamente innovative e splendide per l’estetica curata.

Le bimbe potranno pettinarsi i capelli mentre si guarderanno sullo specchietto di Hello Kitty, potranno truccarsi usando la minitrousse ed immaginare di essere già grandi! Una Pasqua che le piccole non dimenticheranno se sarà loro regalato l’Uovo Hello Kitty al finissimo cioccolato al latte, perché finalmente è arrivato in commercio per soddisfare le esigenze delle bimbe che esigevano, ora, qualcosa in più che le solite Uova scontate, dall’incarto scadente e le sorprese mediocri.

Giochi Preziosi ha donato alle bimbe una magica sorpresa da cogliere al volo perché un personaggio così carino non lo si poteva assolutamente perdere a Pasqua! Mamme e papà sono avvertiti: se non volete che le piccine sbottino per non aver ricevuto il loro Uovo di cioccolato preferito, correte a comprare l’Uovo di Hello Kitty che è la soluzione perfetta per tutte le bimbe.

La doppia sorpresa poi, è una novità che solo Giochi Preziosi introduce per accontentare le piccole che meritano sempre di più per essere felici e vivere con gioia una festa considerevole come è quella della Pasqua. Un bellissimo peluche dalle dimensioni modeste che si accompagna ad una strepitosa sorpresa… Quanto di meglio le bimbe potessero aspettarsi


Lascia un commento.

Bambine

ffff