Barbie Red Carpet Hillary Duff

Bambole Barbie

autoredi data7 Marzo 2008 - 17:03 commenti3 commenti 3367 letture

Barbie Red Carpet Hillary Duff

Barbie Red Carpet Hillary Duff

In giro per negozi con la mia bambina la nostra attenzione è stata ipnotizzata da questa meravigliosa Barbie con le sembianze della cantante – attrice – stilista Hillary Duff e ce ne siamo innamorate….la passione scatenata da questa deliziosa bambola ci ha portato ad acquistarla e arrivate a casa abbiamo trascorso in sua compagnia piacevoli ore di giochi e risate sognando di calpestare in compagnia delle star di Hollywood i Red Carpert più famosi del mondo….

Da sempre Barbie rappresenta per le bambine di tutto il mondo il magico Universo incantato dei Sogni, chi da piccola non ha desiderato una Vita Perfetta, una Vita da Barbie tra mille cambi d’abito, pettinature e accessori? La stessa Duff ha dichiarato di essersi ispirata alla bambola Barbie e di adorare lo stile e la classe della Bambola più famosa dell’Universo.

La nostra cara ed impeccabile amica Barbie ora ha il volto della Stella Americana che i bambini adorano per la sua musica e le serie tv interpretate per i teen-ager, inoltre è possibile trovare anche tutta una serie di vestiti firmati dall’artista texana che di recente si è data alla moda e che ha disegnato una briosa e fresca collezione per la modaiola bambola che alterna stile street-rock e classic-sweet.

Oltre alle caratteristiche della bambola che da anni la rendono la più bella: lunghi e morbidi capelli che danno alle bambine la possibilità di creare deliziose acconciature scatenando il loro estro, viso e corpo perfetti ed a prova di tempo, la nostra bellissima Red Carpet Hillary Duff è fasciata in uno strepitoso abito nero a pois bianchi con fascia e dettagli rossi, occhiali da sole, scarpe in tinta dal tacco vertiginoso e borsa per un look glamour ed estremamente alla moda. Inoltre, Meraviglia delle Meraviglie, nella confezione abbiamo trovato Statuetta Premio Oscar, corda in velluto solitamente utilizzata in manifestazioni del genere e libretti completato da inviti dell’evento….

Ad un prezzo imbattibile (circa 35 €) ci siamo ritrovate a vivere un sogno in compagnia dell’adorabile Hillary Duff ma non essendo facilmente reperibili in tutti i negozi di giocattoli è possibile ordinarla direttamente dall’America. E con un prodotto qualitativamente superiore come quelli offertici dalla Mattel ogni madre può essere certa che i figli possano trascorrere piacevoli ore di fantastiche avventure in piena sicurezza e soprattutto facendo volare la fantasia delle vostre bambine verso mete lontane ed affascinanti….l’articolo è consigliato dai 5 anni in su ma non nascondo che anche la mia figlioletta minore gioca con piace in compagnia della più grande con l’intramontabile Amica Barbie che da generazioni alimenta i sogni di tutte le donne del Mondo.


3 Commenti a “Barbie Red Carpet Hillary Duff”

  1. Stefania ha scritto:

    Infatti io ho dovuto ordinarla e aspettare 2 settimane per averla!!!!!!!!!

  2. ambra ha scritto:

    non voglio offendervi però io mi incavolo… e scusatemi se ho detto una brutta parola… weee… scusa amministratore… sorry…

  3. ambra ha scritto:

    no scusatemi è… da quando il pianto è una brutta parola?? adesso esagerate xò…


Lascia un commento.

Bambine

ffff