Moto a batteria Grand Tenéré Peg Perego

Giocare all'aperto

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 17:11 commentiNessun commento 5672 letture

Moto a batteria

Moto a batteria Grand Tenéré Peg Perego

Nei migliori negozi di giocattoli potrete trovare tantissimi articoli che stimoleranno sempre più la voglia di giocare del vostro bambino. Vivrà le emozionanti avventure in compagnia dei suoi giochi. Nella linea della Peg Perego potrete trovare diversi giocattoli elettrici o a pedali, ma vi assicuro che sono uno più bello dell’altro. Per quanto riguarda quelli a trazione pedale sono, ovviamente più economici di quelli a batteria, ma vi assicuro che sono veramente realizzati a regola d’arte. Sembrano delle vere autovetture, moto, fuoristrada in versione rimpicciolita per bambini!

Io mi ero recata al negozio di giocattoli più vicino a casa mia, nell’intento di acquistare per il mio bambino che compie 4 anni, una autovettura a trazione pedale, ma sono rimasta colpita nel vedere un articolo davvero eccezionale, è la moto a batteria Gran Tenéré della Peg Perego! E’ meravigliosa, e la cosa che mi ha fatto dirigere l’attenzione verso questo prodotto è stato il fatto che era scontata, probabilmente perché era l’ultimo articolo. Sono stata molto fortunata, si vede che era destino che il mio bambino avesse come regalo una bellissima moto elettrica. E’ il suo sogno, come credo anche quello di molti bambini! Sono molto soddisfatta di aver acquistato questo bellissimo gioco, lo trovo di altissima qualità, è realizzato in plastica dura, molto solida e resistente.

I colori sono molto suggestivi e davvero fa venir voglia di salirci … sembra una vera moto! E’ colorata di arancione, nero e grigio. E’ perfetta nel suo genere, è curata nel minimo particolare, è dotata di specchietti, bauletto, luci frontali e posteriori … insomma una vera moto a prova di bambino! Questo articolo ha alte prestazioni, infatti mi sono fatta spiegare nel dettaglio tutte le sue caratteristiche tecniche dalla commessa del negozio. Attenzione però: l’articolo in questione ovviamente viene fornito nella apposita scatola in cartone, quindi tenente conto che dovrete assemblare ogni pezzo … non è difficile nel libretto di istruzioni è riportato tutto, ma vi assicuro che richiede parecchio tempo!

All’interno della scatola, troverete anche diversi adesivi, stampati in ottima qualità, da apporre sulla moto, sono molto belli e simpatici. Con questo gioco ho fatto la felicità di mio figlio, non credeva ai suoi occhi, quando nel giorno del suo compleanno ha ricevuto in regalo la sua prima moto elettrica! Sappiate che gli articoli realizzati dalla Peg Perego sono tutti conformi ai requisiti di sicurezza previsti dal Consiglio della Comunità Economica Europea con la direttiva 88/378/CE del 3 maggio 1988. Inoltre, sono approvati da un Istituto Europeo riconosciuto.


Lascia un commento.

Bambine

ffff