Palla Kanguro Winnie 50 cm. – Mondo

Giocare all'aperto

autoredi data21 Maggio 2008 - 11:05 commentiNessun commento 6686 letture

Palla Kanguro Winnie 50 cm. – Mondo

Palla Kanguro Winnie 50 cm. – Mondo

Giocare all’aria aperta è sempre divertente e soprattutto in primo ordine di importanza c’è il, sempre consigliato, movimento del corpo dei bambini. Stimolare le loro capacità motorie è consigliato da tutti i medici sportive, l’inesauribile energia dei bambini è meglio utilizzarla per fare sano movimento! Ecco che con la palla Canguro anche il mio Mattia sarà incitato a fare tanti salti … in compagnia del suo amico Winnie the Pooh, il simpatico orsetto, ghiotto di miele, amico di tutti i bambini! La stampa apposta sul pallone è di alta qualità ed il materiale in pvc è molto solido e resistente.

Sull’estremità opposta della palla c’è la maniglia-presa, realizzata in plastica morbida, che serve per mantenersi saldi al pallone. L’articolo è maneggevole e leggero … una realizzazione ad hoc per tutti i bimbi del mondo. La pratica maniglia comunque si presta molto bene anche per rendere più semplice ed agevole il trasporto della palla, al parco divertimenti, in campagna, al picnic … insomma la potrete portare sempre con voi per assicurarvi il divertimento della vostra giornata! La palla canguro ha un diametro di circa 50 cm. ed il suo costo si aggira intorno ai 12 euro.

La potrete trovare in diverse personalizzazioni di personaggi fiabeschi e in diverse dimensioni. Questo è uno dei giochi più antiche del mondo, certo una volta non erano così sofisticate le palle kanguro, e nemmeno realizzate in materiali indistruttibili, ma comunque sia offrivano un gioco divertente nel quale era richiesta tutta la capacità motoria dei bambini, saltare, camminare, correre … con un po’ di fantasia con la palla kanguro si possono fare davvero tanti giochi diversi e molto divertenti, organizzare tornei, disputare squadre, solitari … Con la sua cuginetta, Mattia si diverte a chi arriva primo al traguardo … a suon di salti!


Lascia un commento.

Bambine

ffff