Computer Kit Hello il computer interattivo parlante con 10 attività 

Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi data16 Dicembre 2008 - 09:12 commentiNessun commento 1827 letture

Computer Kit Hello il computer interattivo parlante con 10 attività 

Ve lo sareste mai immaginato quando eravate voi bambini che una volta adulti avreste avuto dei figli che usano il computer con la disinvoltura che “ai vostri tempi” avevano solo gli esperti? Beh la realtà  supera sempre la fantasia e, anche su questo argomento, la realtà  è stata superata.

I nostri figli, infatti, sono bravissimi con il computer che è diventato uno strumento di gioco ma anche di studio, di lavoro e di comunicazione, uno strumento incredibile ed indispensabile. Ormai l’uso del pc è necessario a scuola ed ovunque.

Non si tratta solo di semplificare il lavoro ma anche di perfezionarlo al meglio. Ed è proprio per questo che è importante che i bambini fin da piccoli prendano padronanza ed imparino a gestire questo fondamentale mezzo.

E’ certamente importante che i genitori insegnino ai propri bambini ad utilizzare il computer in maniera intelligente e che facciano in modo che i bambini prendano coscienza che sono loro a decidere se e quando usarlo e non il contrario, ovvero il computer deve avere l’importanza che ha, certo, ma non deve diventare una sorta di schiavitù.

Per fare in modo che il bambino impari a “guidare” il computer possiamo abituarli con Computer Kid Hello, un gioco che non è solo un gioco. Diciamo che si tratta di un insegnante travestito da gioco. Il Computer Kid Hello, infatti, insegnerà  al vostro piccolo tante attività , sono ben dieci quelle presenti. Il bambino imparerà  lettere, numeri, forme, colori e versi degli animali e tutto con una semplicità  disarmante.

Il Computer Kid Hello è adatto a partire dai tre anni di età . I vostri cuccioli dunque già  a tre anni potranno divertirsi con questo bell’articolo e,nel contempo, imparare un sacco di cose. Imparare giocando, non mi stancherò mai di dirlo, è il modo migliore di imparare, è il modo grazie al quale le nozioni vengono meglio assimilate. Il bimbo con estrema facilità  potrà  utilizzare il suo Computer Kit Hello, selezionare le attività  e divertirsi con le divertenti animazioni, le tante melodie che potrà  ascoltare e i giochi presenti.

Il bimbo si troverà  davanti ad una serie di scelte da compiere e potrà  così decidere cosa fare. Computer Kit Hello diventerà  il computer del vostro bambino, che certamente apprezzerà  il fatto che il suo computer è interattivo e parlante. Ed apprezzerà  pure (questo forse lo apprezzerete un po’ più voi genitori) che il Computer Kit Hello è trasportabile grazie ad una semplice maniglia.

Potrà  dunque essere trasportato dal salotto alla cameretta, alla casa dei nonni tutto con facilità  e senza peso dunque. Il design è allegro ed elegante e i materiali che lo costituiscono sono sicuri e robusti. Il costo di Computer Kit Hello è di circa 22 euro, un costo irrisorio per tutte le attività  che questo articolo offre. Una bella idea anche per Natale per riuscire ad unire utile e dilettevole, per fare in modo che i bimbi già  da piccoli imparino ad usare in maniera intelligente il computer e che, nel contempo, apprendino nozioni divertendosi.


Lascia un commento.

Bambine