Zainetto GiocaEsplora, un giocattolo utile alla crescita del bimbo che si divertirà  con puzzle, luci, colori e quant’altro

Giochi Chicco

autoredi data23 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 2350 letture

Zainetto GiocaEsplora, un giocattolo utile alla crescita del bimbo che si divertirà  con puzzle, luci, colori e quant’altro

zainetto-giocaesplora1

Per la crescita del piccolino appare fondamentale l’utilizzo di giochi che lo stimolino al sano divertimento che però non costituisca perdita di tempo ma possibilità  di potenziale le capacità  dell’infante. I giochi Chicco vengono realizzati con questo concetto di base che ha sempre riscontrato successo per l’alto apprezzamento dei grandi e piccini.

Nasce perciò un nuovo giocattolo che solleciterà  il bimbo ad orientarsi con l’apprendimento di nozioni importanti per il suo sviluppo psicofisico: Zainetto GiocaEsplora. Un articolo che entusiasmerà  i giovani cuccioli con la fretta di affrontare e conoscere il mondo e che i genitori non potranno che adorare date le sue multiple funzionalità .

Il giocattolo, infatti, è stato ideato per costituire un centro attività  che emetta luci, colori e dolcissime melodie. Tante le possibilità  di gioco offerte dal prodotto dalla qualità  vincente: vi è una bussola che ruota, una simpatica torcia che si illumina ed un puzzle che compone ben tre figure diverse. Ma non basta.

Quando il bambino premerà  il pulsante arancione posto al centro del magnifico giocattolo partiranno tante musiche divertenti che il bebè potrà  ascoltare mentre gioca con la lente di ingrandimento! Non manca proprio nulla perché il bambino possa crescere divertendosi e toccando, sentendo, guardando potrà  gioire ancor di più delle meraviglie che il mondo gli riserva.

Un giocattolo pratico, utile e fantasioso, dalla struttura compatta ma anche e soprattutto sicuro. Fantastici i colori che esprimono subito allegria: lo Zainetto GiocaEsplora è di un azzurro chiaro che ricorda il cielo sereno ed al suo interno i giochini si alterano fra tinte di arancione a verde chiaro, tutto in tono delicato e luminoso al tempo stesso.

I personaggi raffigurati nelle finestrelle sono divertenti e metteranno subito di buon umore il piccolo che potrà  divertirsi a schiacciarli e comporli. Ai lati del giocattolo, come ogni zainetto che si rispetta, ci sono due tasche rigide nelle quali potranno essere conservati una piccola borraccia di plastica ed un fantasioso telefonino con il quale il bebè potrà  immaginare di stare a parlare con i suoi amichetti o con mamma e papà  che lo guarderanno addolciti ed inteneriti.

Lo Zainetto GiocaEsplora è un’idea perfetta per quei genitori che amano fare in modo che il proprio piccino possa divertirsi a suon di musica, colori e superfici da scoprire! A soli euro 27,90 un giocattolo dalle mille funzionalità  che aiuterà  il bimbo a giocare con le meraviglie del mondo che sta per affrontare!

I Commenti sono chiusi.

Bambine