Tutto su Lite On DH-52R2P: il miglior masterizzatore CD al mondo?

Accessori PC Accessori PC Portatili

autoredi data7 Marzo 2009 - 09:03 commentiNessun commento 1501 letture

Tutto su Lite On DH-52R2P: il miglior masterizzatore CD al mondo?

dh-52r2p_cd-rw

Questo Lite On DH-52R2P è un prodotto eccezionale anche se per alcuni potrebbe risultare un po datato. Si tratta di un masterizzatore CD di ultimissima generazione che si trova ancora in commercio e che ha un rapporto qualità  prezzo a dir poco eccezionale (abbiamo inserito uno schema che vi mostra questo rapporto, più in basso nella pagina).

Noi lo abbiamo provato e siamo rimasti abbastanza soddisfatti dalla qualità  di questo masterizzatore. Vediamo insieme i suoi punti forti. In primo luogo, come forse avrete già  capito, Lite On DH-52R2P è in grado di leggere senza problemi tutti i CD (anche quelli più grossi) ed inoltre può masterizzarli a velocità  altissime senza il rischio che si brucino.

Tutti i novizi del mondo informatico, poi, saranno certamente ben lieti di sapere che questo Lite On DH-52R2P è davvero facilissimo da installare. Il CD installante si inserisce nel vostro lettore e con una installazione customizzata fa tutto lui! Voi dovrete solo premere avanti ed accettare tutte le condizioni.

lite-on-dh-52r2p_prezzi

Lite On DH-52R2P non vi lascia mai soli anche perché dentro la confezione di questo grandioso prodotto troverete anche un software famosissimo che, davvero, non ha proprio bisogno di grandi presentazioni. Trattasi di Nero Disc Burning, il miglior programma esistente per la masterizzazione! Non dovrete sborsare un euro per acquistarlo… sarà  vostro con venti euro (che è il prezzo del prodotto!).

Per quello che concerne i più grandi difetti di Lite On DH-52R2P va detto che purtroppo tale lettore non è in grado né di leggere né tanto meno di scrivere e masterizzare alcun genere di DVD. Anche se la qualità  di questo masterizzatore non è messa in alcun modo in discussione (abbiamo provato a masterizzare moltissimi CD a scritture diverse e il processo è giunto sempre al termine con successo) è innegabile che al giorno d’ oggi il non riuscire a gestire un DVD è un serissimo problema!

Infine abbiamo notato anche che questo Lite On DH-52R2P è terribilmente rumoroso quando masterizza i CD. Abbiamo provato con altri lettori della stessa identica marca per vedere se per caso fosse un difetto di produzione di quel singolo pezzo, ma sfortunatamente abbiamo appurato che si tratta di una caratteristica di questo masterizzatore. Voi lo avete provato? Che ve ne pare? Secondo voi vale la pena acquistarlo?


Lascia un commento.

Bambine