Fotocamera digitale: NIKON COOLPIX S210

Informatica Telefonia e Videogiochi

autoredi data4 Dicembre 2008 - 22:12 commentiNessun commento 1546 letture

NIKON COOLPIX S210

Sottile eleganza si fonde con design ad alte prestazioni per rendere più piacere la fotografia ed il trasporto di una macchina fotografica. COOLPIX S210, una nuova elegante fotocamera che incorpora la precisione ottica di un obiettivo Nikkor, che include funzioni avanzate di ripresa per un maggior divertimento con la fotografia.

Eccezionale capacità  di imaging con 8.0 megapixel effettivi ed una risoluzione forte. Riproduce fedelmente dettagli minuti e sottili toni, ha una risposta rapida agli impulsi e mantiene la qualità  delle immagini e la chiarezza, approfittando delle impostazioni di sensibilità  elevate come ISO 2000. A completare il tutto vi è uno zoom 3x Nikkor, che copre una gamma pratica dal 38-114 millimetri (35 mm equivalente) per catturare tutto abilmente. VR (Reduction Vibration) elettronico di stabilizzazione delle immagini assicura che i risultati saranno nitidi e chiari, soprattutto in situazioni di poca luce o quando eseguono riprese in movimento.

Come si addice ad uno strumento fotografico multifunzione, la COOLPIX S210 è ospitata in un involucro sottile, in un corpo in alluminio avvolto da contorni dolci che si adatta comodamente in mano. Funzionalità  e bellezza, dal design pulito della schiena con grandi pulsanti di controllo ed il selettore rotativo accuratamente posizionato forniscono un funzionamento intuitivo. La COOLPIX S210 sarà  disponibili in una scelta di colori tra l’argento,il nero,il blu,il rosa ed il rosso.

Stabilizzazione delle immagini VR: Per compensare gli effetti delle vibrazioni della fotocamera e per realizzare un risultato più netto, il VR elettronico (Vibration Reduction) di stabilizzazione delle immagini la COOLPIX è libera di catturare momenti speciali senza preoccuparsi dei lievi movimenti delle mani, in particolare in condizioni di luce più bassa.

ISO 2000: Il controllo automatico della sensibilità , ISO 2000, rende più facile catturare le immagini in condizioni di illuminazione più bassa, o per catturare soggetti in movimento o sospesi con chiarezza. L’ISO 2000 nella modalità  ad alta sensibilità  minimizza le sfocature e regola automaticamente la sensibilità  luce ottimale.

Grande schermo LCD da 2,5 per visualizzazioni di qualità  e per gestire al meglio il menu. La COOLPIX S210 è dotato di un monitor LCD da 2,5 pollici che caratterizza 230k di punti ad alta risoluzione, un ampio angolo di visualizzazione da 170 gradi orizzontali e verticali , anti-riflesso per una migliore visualizzazione in situazioni luminose, ed un pannello in acrilico che impedisce graffi e impronte digitali.


Lascia un commento.

Bambine