Boarder Fun

Giochi Cellulari Samsung Giochi Nokia

autoredi data4 Marzo 2008 - 17:03 commentiNessun commento 1703 letture

Boarder Fun

Boarder Fun

Vi piace la neve? Beh è raro e difficile che non piaccia. Io la adoro però purtroppo non posso sfruttarne tutti gli aspetti, mi spiego meglio: la mia innata incapacità  a sciare fa si che io e la neve abbiamo il rapporto classico nel quale io sto sdraiata a prendere il sole e lei sta li bella ferma. Ma c’è un modo per gustare il brivido della velocità  sulla neve standosene fermi e beati a prendere il sole di montagna.

Tra i giochi per cellulari c’è Boarder Fun un gioco che rientra nella categoria sport. E’ veramente entusiasmante questo gioco Java, una grafica spettacolare ci consente di guidare il nostro bravissimo personaggio che ci interpreta, lanciato a mille tra le piste di snowboard. Occorre abilità , velocità  e prontezza per evitare alberi, rocce, animali. E’ veramente emozionante saltare e correre a tutta velocità  sul nostro Boarder Fun.

Sembra di essere li. Tra quelle piste e il brivido è reale, quando si incontra un ostacolo va realmente il cuore in gola, è impressionante. Se sei abbastanza in gamba potrai vincere e potrai avere l’opportunità  di girare il mondo e competere con gli altri. Direi che può essere considerata una bella soddisfazione no? Se non sei abbastanza in gamba non c’è comunque alcun problema perchè lo diventerai allenandoti costantemente e con impegno. Si certo, logicamente, all’ inizio si prendono dei bei colpi ma poi si diventa esperti nel saltare ed evitare gli ostacoli e, alla fine, si ci può perfezionare puntando addirittura sullo stile. I livelli di difficoltà  sono li apposta per essere superati e battuti uno ad uno.

Boarder Fun

Lo spirito sportivo di questo gioco è eccezionale e può davvero essere considerato un ottimo e valido passatempo. Ogni qual volta avrete voglia di respirare il profumo della neve, ogni qual volta vorrete sentire la brezza in viso e ogni qual volta vorrete provare l’emozione di un salto ed un lancio, sarà  sufficiente collegarsi e giocare con Boarder Fun. Il gioco è adatto per cellulari del tipo nokia, motorola, panasonic, sony ericsson, samsung, sagen, sharp e siemens. Una gran bella fetta di possibilità  dunque. Beh allora cosa aspettate? Armatevi dell’attrezzatura giusta, respirate profondamente e via inizia il divertimento!


Lascia un commento.

Bambine