Shark Tale Team sea Horse

Giochi Cellulari Samsung Giochi Nokia

autoredi data4 Marzo 2008 - 17:03 commentiNessun commento 1921 letture

Shark Tale Team sea Horse

Shark Tale Team sea Horse

Chi di noi non ha visto Shark Tale? Credo nessuno si sia perso la storia di questo simpatico pesciolino sognatore di nome Oscar. I suoi desideri lo portano ad affrontare acque insidiose e il suo piccolo vizio di raccontare innocenti bugie per farsi grande agli occhi altrui lo portano inizialmente ad essere considerato un eroe e poi gli si rivoltano contro. Dovrà  sudarsi la fiducia degli altri. Un film divertente e dall’alto aspetto morale quello si Shark Tale, che ora viene riproposto come gioco per cellulare con il nome di Shark Tale Team sea Horse. Tu impersonerai i due protagonisti del celebre film e dovrai aiutarli a recuperare il cavalluccio marino e riportarlo a Lino altro protagonista del film. Potrai giocare sia nei panni di Oscar che in quelli di Lenny e dovrai guidare i personaggi attraverso i 6 livelli per riuscire nel tuo scopo, ovvero per prendere il cavalluccio marino.

Shark Tale Team sea Horse

Shark Tale Team sea Horse

Le difficoltà  di Shark Tale Team sea Horse non sono da poco, in agguato ci sono infatti i malavitosi Sykes con i suoi scagnozzi e altri personaggi pericolosi, ma le particolari qualità  che hanno i nostri eroi, se ben sfruttate, riusciranno a fare fronte ai diversi ostacoli. Occorre tener di conto di tanti fattori, ad esempio della corporatura dei due protagonisti, Oscar magro e veloce può sguazzare e nascondersi facilmente, Lenny invece ha una robusta corporatura che può tornare spesso utile nelle lotte. L’ambientazione del gioco non poteva che non essere l’ambiente marino, quindi ti troverai a contatto con questo favoloso mondo sommerso, è fantastico come sia ricco il fondale marino, alghe rocce tanti pesciolini e un’acqua cristallina, viene davvero voglia di immergersi.


Shark Tale Team sea Horse

Shark Tale Team sea Horse

Shark Tale Team sea Horse è adatto per Sony Ericcson, Giochi Nokia, Panasonic, Motorola, Sharp e Sagem. Una grande quantità  di cellulari dunque. Allora cosa aspetti? Hai intenzione di dare una mano al nostro simpatico Oscar? Vuoi farlo riscattare dalla piccola bugia dettata dalla voglia di farsi apprezzare? Vuoi almeno ripagarlo per il divertimento che ci ha dato al cinema? Direi che se lo merita no? Allora dai armati di tuta da sub e di tutta l’attrezzatura e vediamo di sistemare a dovere se necessario Sykes e gli altri cattivi della storia, vediamo di prendere questo cavalluccio e portarlo a chi di dovere, l’impresa non è facile, è vero ma sono certa che con un po’ di allenamento e con tanta buona volontà  i nostri eroi riusciranno nell’impresa.


Lascia un commento.

Bambine