Horse & pony – Handy Games

Giochi Cellulari Samsung Giochi Nokia

autoredi data4 Marzo 2008 - 16:03 commentiNessun commento 1681 letture

Horse & pony – Handy Games

Horse & pony - Handy Games

Horse & pony - Handy Games

Uno dei giochi per cellulare più divertenti è, a mio avviso, rappresentato dal gioco della Handy Games che permette di addentrarsi nel fantastico mondo dei cavalli. Il gioco consiste nel prendersi cura del proprio cavallo ,anzi dei propri cavalli visto che si inizia con due cavalli, un maschio ed una femmina. I cavalli vanno nutriti, curati ed allenati. All’interno della scuderia c’è tutto quello che occorre per moltiplicare il numero di questi meravigliosi animali. Fino a dieci cavalli possono essere allevati e poi il resto sta alla tua capacità  imprenditoriale. Potrai ad esempio allenare i cavalli e partecipare a tornei, i soldi vinti, se i cavalli saranno ben allenati, ti serviranno per reinvestire in cavalli.

Insomma una vera e propria attività  che ti permetterà  sia di guadagnare che di sapere tutto del mondo dei cavalli. Perché gestire una scuderia non è certo facile, occorre bilanciare competenza ed amore, perché i cavalli non hanno solo bisogno di buon cibo e di cure adeguate, hanno in egual misura bisogno di affetto. Si tratta di animali con una spiccata intelligenza, si tratta di animali sensibili, ai quali occorre parlare, animali che vanno coccolati ed amati. A seconda dell’affetto che daremo al nostro cavallo riceveremo un risultato. Sarà  un attimo affezionarsi ali propri cavalli, verrà  naturale prendersi cura di loro ed amarli. Riuscirai a creare il tuo allevamento?

Riuscirai a capire i tuoi cavalli, a prenderti cura di loro senza tralasciare nulla? Riuscirai ad allenarli validamente perché possano partecipare alle gare e vincere? Riuscirai a fare tutto questo senza perdere di vista l’aspetto prioritario che è l’amore per questi animali? Beh se si ha la passione giusta tutto è possibile, allora se amate questo meraviglioso mondo mettetevi alla prova. La deliziosa bambina bionda che appare nel gioco e che vi rappresenta mi sembra sia sulla buona strada per fare tutto questo e mettere in piedi un allevamento vincente.

Il vostro cavallo deve avere un punto di riferimento voi dovete essere presenti per ogni sua esigenza, ma l’amore che vi darà  e le soddisfazioni che scaturiranno da questo gioco, saranno tali che la fatica non vi peserà  affatto. Le fatiche saranno ampliamente dalla gioia che avrete quando il vostro cavallo, grazie alle vostre cure, grazie al vostro amore e grazie al vostro allenamento, vincerà  il torneo facendovi diventare campione assoluto in fatto di allevamento cavalli. E chissà  che un giorno divenuti famosi e competenti non apriate una scuderia vera..chissà 


Lascia un commento.

Bambine