• Categoria dell'articolo:Giochi Nokia

AGASSI TENNIS

Agassi tennis è un bellissimo gioco di tennis appunto, catalogato quindi come gioco sportivo. In questo gioco si scontreranno 2 tennisti alla volta e lo scopo del giocatore è quello di colpire la palla per farla finire nella matà campo del giocatore avversario, in modo da impedirgli di rabattere,o di metterlo nella condizone di fare un fallo.Questo gioco prende il nome dal campione di tennis andra agassi,un giocatore di tennis statunitense,molto rapprsentativo di questo sport.

Il giocatore si dovrà  calare nei panni di un tennista di nome robert lewis, un mediocre tennista,e dovrà  cercare di portarlo ai livelli del campione agassi in un semplice modo: vincendo il numero più alto possibile di incontri. Inizialmente si potrà  scegliere se disputare gli incontri di due tornei, il south africa o korea. Una volta scelto il campo di gioco il giocatore verrà  informato ogni volta sulle caratterisctiche del suo avversario, per poter meglio conoscere punti di forza e di debolezza.

Dopo questa fase iniziale si darà  il via al match, e da ora in poi starà  all’abilità  del giocatore saper sconfiggere il proprio avevrsario per accedere alla fase successiva.Giocare è molto semplice,oltre ai tasti per il movimento (ampliamente spiegati nell’apposita sezione)infatti,sul vostro cellularedovrete solamente porre attenzione alla potenza della vostre battute;questa si regola con i tasti 7 oppure 9 premuti due volte per far partire e fermare la scala di potenza.

La grafica è abbastanza buona, ma sopratutto è molto realistica, infatti al giocatore si presentera davanti un vero campo da gioco di tennis,nel quale il vostro tennista si troverà  nella parte bassa,mentre il vostro avversario nella parte superiore,in modo da poter visualizxzare al meglio movimenti e battute; nella graficainoltre è previsto il punteggio per sapere sempre come siete messi nel match. Agassi tennis, è un buonissimo gioco per chi ama questo sport, e per chi ama partire con un giocatore poco famoso per portarlo a livelli eccellenti,quindi non resta che fare un po’ di pratica e vincere incontro su incontro!!!

Lascia un commento