• Categoria dell'articolo:Giochi Nokia

BURGER KING

Se siete a dieta evitatelo! Potrebbe essere questo lo slogan di contorno (è proprio il caso di dirlo) del gioco Burger King. Già  il titolo rimanda alla famosa catena di ristoranti (fratellastri della McDonald’s) take away e paninari; il gioco non è da meno. Saremo chiamati a realizzare dei veri e propri hamburger, pieni zeppi di ogni appetitosa aggiunta possibile e immaginabile…

“Cameriere vorrei un doppio cheese burger!!”. Come cuochi, dovremo soddisfare le esigenze della clientela, che ordinerà  in maniera scriteriata qualsiasi tipo di panino; noi dovremo visualizzare la comanda del cliente e inserire gli ingredienti tra le due fette di pane secondo il giusto ordine e soprattutto senza farci cadere dentro nessun altra pietanza che farebbe sicuramente arrabbiare chi l’ha ordinato, e cosa ancora più importante ci darebbe la partita persa!

Il gioco è molto semplice, avremo il comando della “fetta” di base del panino, che potremo muovere con i tasti 4 e 6, alla nostra destra vedremo di una sorta di forno con all’interno il panino da realizzare, e dall’alto cadranno pian piano i vari ingredienti, tra i quali oltre quelli richiesti troveremo anche altre aggiunte che nulla hanno a che dare con il nostro ordine.

Dovremo quindi posizionarci in modo che l’ingrediente successivo si posi dolcemente sulla nostra fetta di pane e cosi via, al fine di ricomporre esattamente il panino illustrato alla destra del nostro schermo. Una volta completata la nostra opera culinaria, se avremo agito secondo le indicazioni date, ritorneremo con in mano la prima fetta di pane e ci verrà  immediatamente assegnato un nuovo compito con difficoltà  sempre maggiore.

Conclusioni: Burger King è un titolo semplice ma allo stesso tempo alternativo e divertente, ha una grafica apprezzabile e una carina parte audio che sicuramente ce lo farà  apprezzare in quanto meritevole; una sola controindicazione: mette appetito!!

Lascia un commento