Gioco per cellulare Nokia: CAPTAIN LUNAR

Giochi Nokia

autoredi data19 Novembre 2008 - 21:11 commentiNessun commento 1220 letture

CAPTAIN LUNAR

captainlunar.bmp

In una galassia non troppo lontana, una grande città  è caduta in rovina… Gli Zarabus e gli Evil of War hanno portato sono arrivati su questo pianeta, conosciuto anche come Città  di Tortono, portando con loro un’unica grande piaga: la totale devastazione dell’universo! Pochi sono i sopravissuti all’attacco, e si sono ora organizzati nel gruppo Rebel Hest, guidato dal fiero Capitan Lunar, col quale giurano di riprendere il controllo della loro terra”

Si presenta così Captain Lunar, gioco della serie Fantasy con ambientazione ampiamente Fantascientifica, nel quale assumeremo i panni di un fantomatico Capitano Lunar, il quale guiderà  la riscossa della sua gente contro le truppe nemiche degli Zarabus.

Si avanza per livelli, completandoli mediante la conquista di un preciso numero di “fiori lunari”. Piuttosto complesso il completamento di ogni quadro. Ci si sposta infatti mediante la forza di gravità  che può essere momentaneamente annullata mediante la possibilità  di volare da parte del nostro Capitano. Tuttavia dopo pochi secondi, questo nostro potere si esaurisce e bisogna localizzare un punto di atterraggio sicuro e lontano dalle forze nemiche, sempre pronte a girarci intorno e colpirci secondo movimenti standard.

Fortunatamente ad ogni atterraggio ri acquisiamo la dote del volo e possiamo cosi nuovamente spostarci verso un’altra parte del quadro al fine di centrare tutti gli obiettivi pre fissati… Interessanti altre funzioni alternative, come il Timer, che se attivate ci consentono di bloccare, o meglio “Frezeerare” momentaneamente il gioco in modo da poter procedere con più calma verso nuovi lidi.

In definitiva C. L. risulta essere un titolo abbastanza riuscito sia sotto l’aspetto grafico che sotto l’aspetto della giocabilità , mentre, come molti suoi “colleghi” lascia piuttosto a desiderare sotto l’aspetto del sonoro!!

In ogni caso un gioco che vale la pena provare in quanto risulta essere uno dei più giocati da amanti del genere e non.


Lascia un commento.

Bambine