Gioco per cellulare Nokia: MONOPOLY TYCOON

Giochi Nokia

autoredi data1 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 1362 letture

MONOPOLY TYCOON

Benvenuto nel mondo dove finalmente si può essere qualcuno di veramente importante. Una persona che possa fare il bene della società  e del suo centro finanziario. Monopoly tycoon, è un altro prototipo di gioco della serie “Tycoon” che ti trasformerà  in un sindaco provetto!

Il gioco consiste nel costruire il proprio impero finanziario per diventare il personaggio più in vista della città . Con te, si affronteranno altri due giocatori per controllare il commercio che va dalle abitazioni della città  al risparmio e debito pubblico, in modo tale da poter battere la concorrenza degli altri sindaci che faranno di tutto per darti del filo da torcere.

Sarete voi stessi a controllare in maniera assoluta il tutto: modificando un vecchio quartiere cittadino in una nuova zona commerciale o ricominciando lo scenario completamente da zero.
E deciderete anche come trattare i vostri affari: se preferite gli stock e vendere a basso costo oppure vendere tanto e ad alto costo, perché in questo gioco, il profitto è la sola cosa che conta!

Si può scegliere uno dei cinque scenari preimpostati dal gioco: (5000 € di vendite, vendite da 15.000€, costruzioni entro 30 giorni e denaro in cassa entro 30 giorni oltre che l’ultimo livello di gioco con il tuo debutto nel mondo della finanza). Il gioco però non ti abbandonerà  ai problemi tipici di un sindaco in quanto di tanto in tanto, durante la fase di gioco, compariranno messaggi di aiuto!

La grafica, è molto bella, quasi simile a un gioco per il computer, rendendo per esempio quasi reale la costruzione di un bar (in quanto la costruzione del complesso inizia dalle impalcature fino alla sua completa realizzazione), e agevolando la visibilità  dello scenario (con un palazzo in primo piano) che può essere visto dai quattro punti cardinali e il passaggio di tanto in tanto delle macchine nel tuo quartiere.

Sei pronto a fare il tuo ingresso nel mondo del denaro? A fare qualcosa, seppur in modo virtuale per gli altri? Buon lavoro signor presidente della finanza!


Lascia un commento.

Bambine