Gioco per cellulare Nokia: CASTLE OF SPELLS

Giochi Nokia

autoredi data26 Novembre 2008 - 21:11 commentiNessun commento 1110 letture

CASTLE OF SPELLS

L’obiettivo di questo gioco è quello di attraversare il labirinto del vecchio castello abitato dai fantasmi. Il gioco si compone di differenti livelli, alla fine di ognuno troverete una porta di colore verde che vi indicherà  la fine del livello attuale e quindi l’accesso al livello seguente.

Prestate attenzione a tutti i pericoli che troverete durante il percorso come la lava, gli spuntoni e le foglie spinate; per superare certi passaggi difficoltosi dovrete scovare segreti nascosti e strani meccanismi che vi sbloccheranno la via per il proseguimento del livello. Potrete, inoltre, trovare alcuni scheletri, fantasmi e mostri giganti che dovrete uccidere utilizzando le vostre potenti armi magiche.

Prendete le bottiglie con i magici poteri, i diamanti e le pozioni di immortalità  per accumulare il maggior numero di punti. Anche i controlli sono molto semplici e simili a quelli che vengono solitamente utilizzati per tutti i giochi di questo genere: 1 per saltare verso sinistra, 2 per saltare verticalmente, 3 per saltare verso destra, 4 per camminare verso sinistra e 6 verso destra, 8 per inginocchiarsi e passare nei posti più impervi e difficoltosi e 5 per sparare contro i nemici le armi magiche che avrete a disposizione.

Durante il gioco potrete sentire o meno la musica nel menù e le melodie magiche nel castello; potrete scegliere se attivare o meno il sonoro dalla sezione opzioni nel menù principale. Nella sezione High scores troverete, invece, i 5 migliori punteggi fatti registrare per mettervi sempre più alla prova contro voi stessi; inoltre ogni vostra partita verrà  salvata per permettervi di riprendere da dove avevate interrotto la volta prima e se lo volete, potete anche creare un nuovo profilo (nella sezione Players) per ricominciare dall’inizio.

Avete a disposizione 5 vite prima che il gioco venga terminato, cercate di concludere il maggior numero di livelli accumulando più punti possibili; è un gioco, che come tutti gli altri arcade a livelli, vi prenderà  ed entusiasmerà  fin tanto che non l’avrete completato.


Lascia un commento.

Bambine