Gioco per cellulare Nokia: Dragon Island, aiutate Theobald a sopravvivere

Giochi Nokia

autoredi data6 Dicembre 2008 - 14:12 commentiNessun commento 1158 letture

Dragon Island

Aiuta Theobald a muuoversi nell’isola del Dragone alla ricerca di frutti, armi e quant’altro ti possa servire lungo il tuo cammino. La storia è ambientata in un tempo remoto, “molto prima di quello che noi conosciamo” come recita la parte introduttiva del gioco, “il regno di re Chuang viveva un periodo di prosperità  e felicità , quando improvvisamente, degli strani rumori dall’Est arrivarono a mettere scompiglio nel regno. Impauriti da antiche profezie negative, i sudditi di Chuang chiesero aiuto al proprio re, che mandò in missione il suo guerriero migliore per assicurarsi che nessuna disgrazia arrivasse a turbare la quiete del suo regno”.

Una storia affascinante e ben curata, che ci porterà  a vestire i panni di Theobald: partiremo cosi su di una barchetta, che ci porterà  ad Est nell’isola del Dragone, dove, armati di asce lanciabili andremo a caccia dei pericoli che potrebbero urtare la quiete del nostro regno. Lungo la via, troveremo bonus da raccogliere (angurie, uva, banane e quant’altro!) e aiuti di sorta (avvoltoi che ci suggeriranno o apriranno nuovi orizzonti dandoci consigli su dove si trova la strada da seguire).

Oltre tutto questo, ovviamente, la strada sarà  infestata da mostri (piccole rappresentazione dell’incredibile Hulk), che dovremo far fuori lanciando le nostre asce (tasto zero), e raccogliendo quindi i bonus che verranno rilasciati da loro stessi. Per muoversi lungo i quadri si procede con i numeri classici, 2,4,6, e 8, mentre col 5 si fa fuoco e con lo zero si lanciano le asce.

In definitiva Dragon Island è un ottimo gioco, la grafica è altamente curata sotto ogni particolare, la storia intrigante e fantasiosa, il reparto sonoro-musicale degno della grafica, e la giocabilità  fluida e coinvolgente. Piacerà  senz’altro a qualsiasi giocatore. Un titolo imperdibile per la vostra collezione. 10 e lode….


Lascia un commento.

Bambine