Gioco per cellulare Nokia: CHEERS

Giochi Nokia

autoredi data26 Novembre 2008 - 21:11 commentiNessun commento 1155 letture

CHEERS

Vi sentite degli ottimi baristi ma nessuno capisce la vostra vera dedizione nella vita?!
Ecco il gioco che fa per voi; siete un semplice (e anche un po’ brutto e rozzo) cameriere che deve servire boccali di birra ai clienti recuperando i bicchieri perché il suo bar è a corto di soldi e ne ha a disposizione solamente 3.

Servite il maggior numero di persone che riuscite, senza far attendere troppo tempo altrimenti andranno via dal vostro bar e cercate di recuperare tutti i bicchieri serviti perché ne avete a disposizione solo 3, una volta che li avrete persi tutti il gioco terminerà . Il bar si compone di 4 file in cui dopo un po’ i clienti non tarderanno ad arrivare; tra queste file potrete muovervi con i tasti 2 o su per salire e 8 o giù per scendere; per servire la birra basterà  cliccare il tasto 4, mentre per recuperare il bicchiere basta solamente posizionarsi all’inizio della fila in cui si trova il cliente che ha appena finito di bersi una bella birretta.

All’inizio i clienti arriveranno a sgoccioli e tutto vi sembrerà  molto semplice, ma dopo un po’ arriveranno in ordine diverso, più velocemente e vi troverete a dover servire anche 3 clienti contemporaneamente e quindi a decidere chi servire prima e chi dopo qualche secondo per poter raccogliere poi tutti e 3 i loro bicchieri usati. Ogni cliente servito ci porterà  un punto e al termine della partita potrete vedere il totale dei punti ottenuti, il miglior punteggio verrà  salvato nella sezione Top Score.

Nella sezione Sound potete decidere se attivare o meno il sonoro. Nella schermata del gioco troverete in alto a sinistra il numero di clienti serviti e quindi di punti ottenuti, mentre a destra il numero di vite rimaste, prima che il gioco finisca. àˆ un gioco molto semplici, però una volta iniziato sono sicuro che non vorrete più smettere e vedere quanti clienti riuscirete a servire senza creare lunghe attese.


Lascia un commento.

Bambine