Gioco per cellulare Nokia: DOUBLE CROSS

Giochi Nokia

autoredi data26 Novembre 2008 - 21:11 commentiNessun commento 1244 letture

DOUBLE CROSS

Ecco a voi un semplice, ma simpaticissimo giochino prodotto dalla Mobile2Win, che vi farà  davvero divertire in pochissimi attimi, nonostante la sua semplicità . Voi conoscete le vie di fuga create appositamente per permettere agli animali di attraversare strade molto trafficate, senza che questi ci lascino le penne?! In questo gioco non ci sono vie di fuga e i protagonisti saranno delle simpatiche galline da voi comandate.

Sarete voi a decidere il loro futuro in questo mondo. Sarete nei panni di una gallina che dovrà  attraversare una superstrada per raggiungere il pollaio che è posto nell’altro lato della strada.
Ovviamente la superstrada è caratterizzata da automobili che sfrecciano a tutta velocità  e che vi renderanno molto arduo il vostro compito. Un’altra difficoltà  sta nel fatto che non potrete tornare indietro, una volta partiti l’unico movimento possibile è quello in avanti, oltre a quelli laterali.

Per muovervi in avanti premete il tasto 2 o il tasto direzionale su, per spostarvi verso sinistra il tasto 4 o il tasto direzionale sinistro e fate lo stesso per la destra con il 6. All’interno della stessa partita troverete tre diverse difficoltà  di gioco, stabilite in relazione al traffico che troverete nella strada: scarso, medio o intenso. Il livello del traffico è visibile nella parte in alto a destra dello schermo rispettivamente con le diciture: low, medium o high traffic.

Per ogni gallina che riuscirete a portare al di là  della strada nel suo pollaio riceverete 10 punti; ogni gallina schiacciata, invece, ve ne farà  perdere 10, ovviamente non potrete andare mai sottozero, il minimo sarà  sempre 0. Avete vite praticamente infinite che vi permetteranno di interrompere il gioco quando lo deciderete voi.

Avete un solo aiuto: un semaforo posto alla destra dello schermo, che vi darà  una mano nel decidere quando partire per attraversare la strada evitando di essere travolti (unico caso in cui dovete passare con il rosso!!); potrete sostare nello spartitraffico posto tra le due corsie di marcia per aspettare un nuovo semaforo rosso.

I punti saranno indicati nella parte superiore sinistra dello schermo e il punteggio migliore verrà  salvato nella sezione Top Score alla quale sarà  possibile accedervi dal menù principale. Allora siete pronti per aiutare queste simpatiche galline spennate ad attraversare la superstrada e ritornare nel pollaio assieme al loro gallo?! In bocca al lupo


Lascia un commento.

Bambine