Gioco per cellulare Nokia: NY NIGHTS – SUCCESS IN THE CITY

Giochi Nokia

autoredi data1 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 2810 letture

NY NIGHTS – SUCCESS IN THE CITY

Chi vuole cercare di non essere sé stesso nella finzione? Di fare ciò che nella realtà  non farebbe mai? Ebbene, ecco qui il gioco che fa per te! La vita da persona di successo a New York è la migliore che si possa avere nel mondo. Tutti i tuoi sogni reali in questa vita fantasy, potranno essere realizzati.

NY Nights, è il gioco ideale per poter passare del tempo cambiando la propria personalità . Nel gioco, potrai creare un personaggio simile a te stesso, scegliendo fra ragazzo o ragazza, nome, colore di capelli, maglietta, pantaloncino e scarpe. Inoltre il gioco assegnerà  inizialmente 20 punti totali che saranno distribuiti fra bellezza, salute, umore e cultura (per avvicinare meglio, dal punto di vista del carattere, il personaggio a te stesso). Fatto questo, inizierà  il vero e proprio gioco.

Obiettivo del gioco è quello di trovare lavoro, amici e vero amore in 40 giorni, prima che la tua (finta) mamma possa tornare a casa giusto in tempo per rovinare la tua vita spensierata e spedirti dritto in Alabama. All’inizio del gioco, ti troverai nella tua stanza con il cellulare che squillerà  immediatamente, la quale persona dall’altra parte ti chiederà  di raggiungerla in un luogo a NY. Ovviamente, gli amici andranno assecondati, soprattutto se si tratta di nuovi amici.

La grafica è stupefacente, ricca di dettagli (come la propria cameretta), di effetti (come lo squillo del telefono e le luci della discoteca). Inoltre, nel gioco, potranno capitare anche giochi di memoria (per il lavoro al bar, ricordando cosa hanno ordinato i clienti), e giochi di calcolo (come il tenere in ordine la cassa al pub).

In conclusione, NY Nights è veramente ben fatto, facendo in modo che il giocatore non smetta mai di giocare, perché incuriosito da ciò che potrà  accadere dopo; ad esempio: sarà  preso al lavoro? La ragazza si innamorerà  di lui? Tutti dilemmi che a New York, attimo dopo attimo, saranno svelati.


Lascia un commento.

Bambine