Gioco per cellulare Nokia: TOM & JERRY – CHEESE CHASE

Giochi Nokia

autoredi data1 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 2946 letture

TOM & JERRY – CHEESE CHASE

Finalmente il gioco del gatto e del topo più famosi della tv, creati inizialmente come fumetti da William Hanna e Josh Barbera, poi come cartoni animati, Tom e Jerry approdano anche sul telefonino.

Come siamo abituati a vederli in tv, nel gioco, la trama resta sempre la stessa, con il gatto che insegue il topo. Il personaggio utilizzato, sarà  il topolino Jerry, il quale dovrà  cercare di recuperare tutti i pezzi di formaggio che sono stati lasciati nel tortuoso labirinto. Inizialmente, il gioco sembrerà  semplice, in seguito però, inizieranno ad arrivare i problemi, incanalati nel gatto Tom, il quale cercherà  di seguirvi per potervi prendere nel labirinto.

Una volta che il gatto vi avrà  preso, i punti vita scenderanno di uno. Una volta che il gatto vi seguirà  però, non sarà  completamente difficile seminarlo, perché Jerry, può passare attraverso le varie stanze tramite i suoi stretti tunnel. Anche se però Tom non sarà  da meno, perché impiegherà  poco a passare da una stanza all’altra. Tre sono le modalità  di gioco: facile, medio e difficile (in questa modalità  il gatto Tom, avrà  una scia di altri “sé stesso” che ti inseguiranno).

Dal punto di vista della grafica, è bellissima per via dei colori che rappresentano al meglio la scena di gioco, rendendolo come un vero e proprio cartone animato. Inoltre, giocando, ci si accorge che vagamente ricorda il famoso gioco “Snake”, in quanto si deve cercare di recuperare gli oggetti che saranno messi sul terreno (formaggio) e l’unica differenza qui è l’inseguimento del gatto.

Infine sarà  necessario stare sempre attenti a Tom e a non finire in un vicolo cieco del labirinto, perché allora sarebbe davvero la fine per il piccolo Jerry. Perciò diamogli anche noi (come accade in tv) la vittoria sul gatto. Quando il gatto non c’è, il topo balla!


Lascia un commento.

Bambine