Lettore DVD LG Modello LH-T6345, portate le emozioni del grande cinema con tutta la qualità  surround direttamente nel vostro salone

Informatica Telefonia e Videogiochi

autoredi data22 Dicembre 2008 - 21:12 commentiUn commento 2424 letture

Lettore DVD LG Modello LH-T6345

dvd-player-lg-lh-t6345

Avete mai desiderato rivivere le emozioni e le sensazioni di uno spettacolo cinematografico stando comodamente seduti in poltrona (quella di casa vostra s’intende!) e possibilmente evitando file chilometriche all’ingresso? Ora questo sogno può trasformarsi in realtà ; come? Con il nuovo lettore di casa LG, l’LH T6345, il quale associa un ottimo impianto di lettura video, ad un fantastico comparto surround, il quale riprodurrà  in maniera totale i suoni e gli effetti che di recente hanno fatto le fortune dei maxischermi.

Specifiche: Il lettore pesa circa quattro chili, ha un ingombro medio, per la precisione di 360 x 75 x 314 mm.. Supporta tantissime marche di dvd con i quali lavora perfettamente e senza alcuna difficoltà  o sbalzo, grazie alla sua potentissima lente, che rende lo spettacolo ancora più gradevole qualora ci associaste uno schermo dalle prestazione quanto meno discrete. Oltre ai DVD, ovviamente, è in grado di leggere i vari cd musicali o di dati, mentre risulta azzeccata e utile la funzione radio, con la quale ascoltare le vostre frequenze preferite direttamente sulla vostra tv.

Forse, la più grande prerogativa di questo impianto nel suo complesso, è rappresentata dal reparto audio: dispone infatti di sei altoparlanti, fra cui cinque mini casse e un sub woofer per i bassi più particolari. Sistemando correttamente le casse, con l’altoparlante principale di fianco al televisore, e le tre surround più in fondo magari dietro la vostra postazione visiva, in modo da rendere assolutamente coinvolgente e indimenticabile la vostra esperienza cinematografica casalinga, come se foste effettivamente seduti in sala. In ogni caso, il manuale d’istruzioni vi verrà  incontro, suggerendovi la migliore posizione delle casssa e del sub, affinchè anche i meno esperti possano piazzare nel miglior modo possibile il proprio piccolo cinema!

dvd-player-lg-lh-t6345-2

Un altro particolare punto d’interesse di questo player riguarda le sue funzionalità : preparate due batterie mini stilo in quanto il telecomando sarà  il vostro fedele amico e interlocutore video, data la scarsità  di comandi presenti sulla facciata del lettore (si limitano solo al play, pause, stop, scorrimento di traccia avanti e indietro!). Per cui, sarà  indispensabile avere sempre attivo e funzionale il telecomando, in modo da garantirvi la totale interazione col lettore, e sfruttare le molteplici funzionalità , come scorrimento rapido, effetto audio, dimensione video, sottotitoli, lingua e cosi via.

Vorrei soffermarmi un attimo sulle funzioni audio: potrete scegliere fra ben sei particolari tipi di effetto sonoro, (tra cui ovviamente il PLL MOVIE SURROUND), i quali renderanno assolutamente particolari e innovativi i vostri film o anche le vostre canzoni: sarà  un’esperienza totalmente nuova e particolare ascoltare le proprie canzoni preferite con l’effetto Church o eco in continuazione, o magari in modalità  teatro, con un rimbombo acustico ideale per cantare e riprodurre l’effetto di un concerto.

Tornando al discorso del telecomando, da esso si possono gestire anche tutte le funzioni di tempo e di timer relative ai film: potremo stoppare una traccia e farla riprendere dal punto preciso di pausa anche togliendo il DVD e rimettendolo in un secondo momento, grazie ad un sofisticato sistema di memoria che scrive l’ultima scena visualizzata e riparte direttamente da quella posizione, in modo da non dover ogni volta andare avanti manualmente.

Sebbene il lettore risalga a qualche anno fa, rimane una potente e instancabile macchina per la visione di film, svolgendo il suo lavoro in maniera semplice, funzionale, e senza il minimo intoppo. Azzeccatissimo. Provare per credere.


Un Commento a “Lettore DVD LG Modello LH-T6345, portate le emozioni del grande cinema con tutta la qualità  surround direttamente nel vostro salone”

  1. emanuele corda ha scritto:

    salve posso sapere indicativamente quanto costa ?


Lascia un commento.

Bambine