Biometric Door: il futuro della sicurezza è già  qui!

Vi ricordate quando ci siamo messi a parlare delle porte con i sensori realizzate da quei folli dei giapponesi? Ebbene, noi di Giocattoleria abbiamo continuato imperterriti le ricerche e indovinate che cosa abbiamo scovato?! Ma delle porte ancora più Hi Tech che faranno felici tutti i nerd amanti anche dei film sci fi (science Fiction) dove porte come queste sono davvero all ordine del giorno. Ma vediamo subito le particolarità  salienti di questa porta speciale che è anche una specie di mini desktop computer ed è per questo che abbiamo inserito l articolo proprio in questa sezione specifica. Per prima cosa diamo loro una denominazione e cioè: Biometric Door.

Che cosa sono le Biometric Door? Sono porte che si basano completamente sulla tecnologia ultra moderna della biometrica che è anche una scienza davvero molto interessante da studiare. In poche parole ed arrivando dritti al punto, va detto che le Biometric Door sono in grado di riconoscere le impronte digitali dei proprietari e si aprono solo se il riconoscimento da esito cento per cento positivo. Questa invenzione è davvero sensazionale anche perché nelle Biometric Door abbiamo anche un piccolo PC che gestisce in maniera davvero efficente tutto il flusso di informazioni registrando anche tutti gli ingressi e le uscite che facciamo.

In tal modo la sicurezza della nostra casa e dei nostri figli è davvero garantita. La porta Biometric Door è quindi in grado di creare una chiave universale che non dovrete mai e poi mai cambiare perché fa parte di voi e non avrete nemmeno paura di perderla o di vederla nelle mani di qualche malvivente! Tra le altre cose queste Biometric Door sono capaci di immagazzinare numerosi dati e pensate… possono arrivare a registrare la bellezza di ben venti cinque diversi tipi di impronte digitali, quindi la Biometric Door è un prodotto adatto anche ad una famiglia molto numerosa. Va anche detto che questo tipo di porta non è una prerogativa nipponica in quanto anche in Italia si può trovare qualcosa.

Purtroppo essendo questo un prodotto molto particolare che fa parte dell alta tecnologia dei PC, non lo troverete in qualsiasi negozio (anche specializzato), ma se farete un giro su internet sicuramente portrete trovare qualcosa. Tra le altre cose va detto anche che il prezzo di una Biometric Door (che poi è solo la maniglia) se vogliamo non è che sia molto alto in quanto si aggira sui 400 euro. Per noi è un investimento intelligente che vi dura una vita e vi permetterà  di sognare sogni più tranquilli a casa. Se sapremo altre cose in merito a queste Biometric Door, comunque sia, ve lo faremo sapere subito! Stay Tuned, dunque!

Lascia un commento