My Logger: registratore USB di telefonate e periferica per PC!

In giro ci sono un sacco di bellissime e curiose periferiche per il nostro PC. Tutto questo nasce dalla esigenza di differenziarci dalla massa e di avere un computer che sia nostro del tutto e personale al cento per cento. Noi dello staff, però, crediamo che sia anche necessario trovare una periferica che, oltre ad essere originale, sia anche utile. Una cosa del genere lo ammettiamo, non è per nulla semplice da trovare, ma come dice il detto: chi cerca trova e noi abbiamo trovato una idea regalo per Natale davvero niente male anche se, vi avvertiamo, per adesso non la trovate nei negozi in Italia perché ciò che presentiamo sono solo esclusive internazionali dal mondo dello high tech!

Trattasi di My Logger, un registratore per le telefonate che può essere una periferica per PC definitiva in questione di sicurezza. Con My Logger, di fatti, avrete sempre il vostro telefono sotto controllo e tutto questo grazie ad una azienda, ovviamente nipponica, che opera nel settore ormai da moltissimi anni. Per quello che ci riguarda abbiamo già  investigato sul funzionamento di questo oggetto e dobbiamo dire che di difetti ne ha davvero pochissimi salvo, forse, il prezzo che per alcuni potrebbe essere effettivamente un po elevato dal momento che si aggira circa sui 300 dollari il che equivale a circa duecento euro con il cambio, ma poi, come si sa, i distributori ci marciano sopra sparando cifre a dir poco inaccettabili!

My Logger è, come abbiamo detto prima, una vera e propria periferica USB, questo perché si collega all apposita porta del nostro PC. Nell altro ingresso, invece, voi andrete a inserire lo spinotto del telefono, quello classico che potrete riciclare anche dal telefono normale e fisso vecchio che avevate. Fatto questo non dovrete fare altro che far riconoscere questa nuova periferica al vostro PC grazie allo speciale software messo in dotazione dalla azienda stessa e iniziare ad usare il vostro gioiellino! Per prima cosa vi diciamo subito che My Logger pare grosso dalla foto, ma in realtà  è piccolissimo ed inoltre ha poche e semplici funzioni che tutti possono capire.

Uno dei punti di forza di My Logger è sicuramente il fatto che questo oggetto è perfettamente in grado di registrare la vostra voce sicché avrete una registrazione completa, non solo di chi vi telefona, ma anche di voi stessi! Siccome, poi, si collega alla porta USB e scarica tutta la registrazione sul vostro PC avrete spazio a tonnellate per poter registrare le vostre telefonate. Tutto questo è utile sia per conservare dei ricordi, sia per stare al sicuro da eventuali telefonate minatorie o offensive. Insomma, avrete sempre e comunque il vostro telefono sotto controllo il che non è poco. Unico difetto? Dovrete necessariamente avere PC, My Logger e telefono vicinissimi gli uni con gli altri il che non sempre è possibile.

Questo articolo ha un commento

  1. audiolab technology

    My Logger: registratore USB di telefonate e periferica per PC!

Lascia un commento