Kodak Easy Share One Wi Fi – una digitale pazzesca!

Pc Desktop Computer

autoredi data29 Novembre 2008 - 17:11 commentiNessun commento 1797 letture

Kodak Easy Share One Wi Fi – una digitale pazzesca!

Altro grandioso regalo di natale che vi potreste fare questo anno è certamente: Kodak Easy Share One Wi Fi. Si tratta di una fotocamera digitale di tutto rispetto che si propone di rivoluzionare del tutto il concept di macchina fotografica. Se prima le digitali erano delle semplici macchine fotografiche che si limitavano a scattare le foto mettendole su una memoria interna o esterna (a seconda dei modelli e delle marche), adesso pare che la Kodak, azienda leader del settore che davvero non ha bisogno di presentazioni, ha deciso di cambiare pagina e di rendere una macchina fotografica digitale qualcosa di completamente diverso e di nuovo.

In che cosa si differenzia questa Kodak Easy Share One Wi Fi da tutte le altre macchine fotografiche digitali? Già  dal nome di questa bellissima macchina fotografica gli esperti dovrebbero aver trovato di già  la loro risposta. E la risposta è molto semplice: Kodak Easy Share One Wi Fi è più una periferica per PC che dialoga con tutto il mondo che una digitale. Si tratta di un gioiellino che vi permetterà  di condividere con tutti coloro che vorrete gli scatti più belli che avete sulla vostra Flash e trasmetterli in ogni dove con un paio di click. Inutile dire che tutte le funzioni legate al wireless di questa digitale sono l una più utile ed affascinante dell altra!

Ad esempio: siccome Kodak Easy Share One Wi Fi ha un collegamento wireless voi potrete usarla direttamente come modem che accede a internet, ammesso e presupposto, però, che nelle vicinanze ci sia un hot spot e cioè un punto di collegamento wireless. Questa funzione è dannatamente utile nel caso in cui vi troviate in giro o in vacanza. Immaginatevi che la vostra Flash è quasi piena e non sapete più cosa fare. Sarebbe bruttissimo dover rinunciare a degli scatti bellissimi, non vi pare? Ebbene, con questa Kodak Easy Share One Wi Fi potrete inviare gli scatti nel vostro spazio personale web e poi svuotare la memoria espandibile! Il tutto in pochi secondi senza perdere nulla!

Tra le altre cose Kodak Easy Share One Wi Fi mette a disposizione un servizio del tutto gratuito ai suoi clienti più affezionati e cioè una galleria con uno spazio web del tutto gratuito per coloro i quali non dovessero disporre di uno a pagamento. Questo servizio, poi, dialoga alla perfezione con la vostra digitale e quindi il trasferimento file sarà  talmente veloce, rapido e semplice che anche chi non ha mai messo mano sopra un PC o sopra una digitale riuscirà  nella impresa. Inutile dire che Kodak Easy Share One Wi Fi è un oggetto bellissimo, con uno schermo LCD fantastico e molto luminoso. Un po meno luminoso il prezzo che si aggira sui cinquecento euro.


Lascia un commento.

Bambine