USB Massage Ball: la periferica più rilassante per PC

Pc Desktop Computer

autoredi data30 Novembre 2008 - 11:11 commentiNessun commento 1328 letture

USB Massage Ball: la periferica più rilassante per PC

No, non si tratta di un giocattolino strano, di quelli un po provocanti, ma di sicuro vi servirà  per rilassarvi e questa è una cosa decisamente molto importante perché spesso e volentieri PC equivale a stress dal momento che il computer viene spesso e volentieri utilizzato per lavorare. Si tratta, dunque, della tipica periferica che potrebbe essere del tutto inutile quanto estremamente decisiva se si soffre di mal di schiena o dolori reumatici. Per prima cosa vediamo di dare un nome a questa meraviglia, appena uscita sul mercato internazionale. Questa periferica è stata battezzata come USB Massage Ball e mai nome fu più appropriato!

USB Massage Ball si usa come una semplicissima periferica e non dovrebbe avere alcun tipo di bisogno di software dedicati anche se, ricordiamolo, a corredo di questo oggetto abbiamo anche un CD che potrebbe aiutarci a far dialogare il meglio possibile USB Massage Ball con il nostro PC (specie nel caso in cui il nostro computer sia particolarmente vecchio o datato). Proprio come dice il nome stesso, sarà  sufficiente inserire il nostro oggetto dentro una qualsiasi porta USB e il nostro massaggiatore digitale farà  il suo lavoro con la semplice pressione di un pulsante. USB Massage Ball è davvero molto bello anche dal punto di vista estetico.

Altra cosa che abbiamo decisamente apprezzato di questo ultimo ritrovato della tecnologia è il fatto stesso che USB Massage Ball sia disponibile in più colori (anche se la gamma non è che sia la più ampia possibile!) di modo da dare la possibilità  alla acquirente di scegliere quallo che gli piace di più. Oltre a questo va anche detto che USB Massage Ball ha pensato davvero a tutto e di fatti ha di proposito inserito un cavo lunghissimo (pensate che arriva addirittura a quasi due metri!) con il quale potrete usare questo oggetto al pieno delle possibilità . Perché una cosa del genere, vi chiederete? Tutto ciò è molto semplice: con un cavo lunghissimo si può raggiungere senza problema qualsiasi zona del nostro corpo!

Per finire, però, per dovere di cronaca ci terremmo anche ad appuntare forse l unica nota dolente di questo USB Massage Ball. Questo oggetto richiede parecchia energia come periferica ragion per cui se per caso avere un computer con un alimentatore molto basso che regge a mala pena il masterizzatore e i componenti hardware, vi suggeriamo di valutare molto bene il vostro acquisto onde evitare di vedere il vostro PC impallato dopo qualche secondo di utilizzo! In ogni caso, USB Massage Ball secondo noi potrebbe essere un bellissimo regalo di Natale: è simpatico, piccolo e discreto (se lo staccate dal PC e lo mettete dentro ad una borsetta non ve lo vedrà  praticamente nessuno!) ed inoltre non costa molto.


Lascia un commento.

Bambine