Notebook ASUS M50 SA, il portatile resistente ai graffi.

Pc Portatili Notebook

autoredi data15 Gennaio 2009 - 17:01 commentiNessun commento 2038 letture

ASUS M50 SA

asus-m50-sa-1q

Come fa ormai già  da alcuni anni la casa costruttrice ha Asus spende ingenti somme per là  ricerca di innovazioni tecnologiche che gli permettano di fare un passo in avanti rispetto alle concorrenti presenti sul mercato dell’elettronica o meglio dell’informatica. Le ricerche però non sono rivolte solo alla produzione alla progettazione e alla costruzione di componenti di più alto livello, ma i tecnici e gli ingegneri della Asus si sono impegnati anche nella ricerca di un design migliore che lo renda più accattivante allo sguardo.

Si sono impegnati però anche nella ricerca di nuovi materiali che siano più performanti rispetto a quelli utilizzati in precedenza: il materiale utilizzato infatti dalla costruzione di questo notebook ne rende innovativo l’aspetto rispetto agli altri notebook presenti sul mercato e soprattutto migliora quella che è la resistenza della collera del portatile, riducendone notevolmente i graffi. Come avrete quindi ben capito l’estetica è stata molto curata nella progettazione e nella costruzione di questo notebook.

Non mancano però componenti e specifiche tecniche di alto livello: vediamo infatti che questo portatile è dotato di un processore di ultima generazione Intel core duo 2 di modello T9500. La memoria RAM di cui dispone è in linea con quella presente sugli altri notebook di pari livello: è dotato infatti di una quantità  di memoria RAM pari a 4 GB che vi permetterà  di utilizzare il vostro computer in modalità  molti sessione sfruttando appieno quelle del sono le enormi potenzialità  del vostro computer portatile. Potrete quindi così compiere più operazioni contemporaneamente risparmiando tempo utile.

àˆ dotato inoltre di un hard disk SATA con una capacità  di memorizzazione che si aggira intorno ai 120 GB minimi fino ad un massimo di 500 GB a seconda del modello e della dotazione che si scelga. àˆ dotato inoltre di masterizzatore DVD che vi permetterà  di salvare e di scrivere i nostri file su supporto rimovibile per portarli sempre con voi e trasferirli facilmente da un computer all’altro. avrete quindi a disposizione così un semplice e piccolo dischetto contenente i vostri file più urgenti.

asus-m50-sa-4q

Questo notebook è dotato inoltre di uno schermo ad alta risoluzione WSXGA con una interfaccia HDMI. Le dimensioni del monitor si aggirano intorno ai 14,4 pollici di diagonale e dispone inoltre di una risoluzione che arriva fino ai 1680×1050 pixel. La scheda grafica di cui è dotato di permetterà  di avere una buona qualità  video e soprattutto una buona fluidità  di immagine grazie ad una quantità  di memoria condivisa pari a 1 GB. Il modello della vostra scheda grafica sarà  il nuovo ATI Mobility Radeon HD3650.

Potrete inoltre sfruttare le molteplici modalità  di connessione di cui è dotato questo computer portatile: è dotato infatti della tecnologia Bluetooth che vi permetterà  un facile collegamento tra il computer e le varie periferiche di supporto che supportano la stessa modalità  di connessione. Potrete quindi così facilmente trasportare e trasferire i vostri fa il alla memoria stessa del computer a quella rimovibile di una periferica di supporto.

Supporta inoltre anche la modalità  di connessione senza fili anche conosciuta come connessione wi-fi. Potrete quindi così eliminare tutti quei fastidiosissimi fili che ingombrano le vostre camere sminuendone l’estetica. Avrete inoltre a disposizione una connettività  alla linea ADSL praticamente ovunque voi siate sfruttando una qualsiasi rete wireless non protetta presente nell’arco di 100 m di distanza dal vostro notebook.


Lascia un commento.

Bambine