Notebook HP Pavilion tx1000, il computer ultraportatile.

Pc Portatili Notebook

autoredi data29 Dicembre 2008 - 15:12 commentiNessun commento 1663 letture

HP Pavilion tx1000

hp-pavilion-tx1000-1q

Acquistando questo straordinario notebook prodotto dalla casa madre hp che conta moltissimi anni di esperienza pregressa e che ha soprattutto costruito sempre dei prodotti di altissima qualità  rimarrete veramente stupiti. Già  prima di accenderlo e di metterlo in funzione il vostro nuovo portatile vi farà  rimanere ad occhi aperti: mettendolo su una bilancia e in mettendo a confronto i risultati di questa ci dà  con quelli che ci forniscono gli altri notebook, vedremo che questo farà  registrare un peso nettamente inferiore ai 2 kg.

Capirete quindi che avrete una notevolissima facilità  di trasporto per quanto riguarda questo notebook e la vostra borsa porta computer o anche borsa comunemente usata, si appesantirà  veramente di poco. Anche la linea estetica di questo portatile stata molto curata dai disegnatori impegnati nel progetto e quindi il design risulta molto innovativo. Inoltre la finitura HP Imprint, grazie soprattutto ad una interfaccia intuitiva, ci permetterà  di utilizzare facilmente tutte le potenzialità  del nostro computer, anche se noi siamo poco esperti del genere informatico e alle prime armi con un computer portatile.

Dispone di un ottimo schermo widescreen con un’ampiezza di poco superiore ai 12 pollici, che è nella media se confrontata con le dimensioni che fanno registrare gli altri portatili presenti sul mercato mondiale. Occorre comunque dire che è possibile trovare anche notebook con una grandezza di schermo nettamente superiore, ma 12 pollici risultano ampiamente sufficienti per effettuare qualsiasi tipo di operazione, anche operazioni di lavoro.

hp-pavilion-tx1000-2q

Il monitor inoltre sfrutta la nuova tecnologia HP BrightView, frutto di lunghe e dispendiose campagne di ricerca. àˆ inoltre dotato della capacità  di far ruotare lo schermo per ben 180°, permettendoci di tenere immobile il nostro notebook e di ribaltare completamente la facciata di visualizzazione dello schermo. L’utilizzo del computer è inoltre notevolmente facilitato dalla presenza di un comodo telecomando HP ExpressCard che ci permetterà  di interagire con il nostro notebook anche a distanza.

Dispone anche di una webcam integrata con una risoluzione pari a 1,3 mega pixel capace di registrare fra il bivio di ottima qualità  e di memorizzarli sul hard disk del computer. Il processore di cui è dotato è il nuovissimo Amd turion che sfrutta la tecnologia di tipo dual core.avremo a nostra disposizione una quantità  di memoria volatile o anche conosciuta come memoria cache pari a ben 2000 kb. La memoria RAM disponibile invece si aggira intorno ai 2 GB. Quello che fa registrare un valore molto elevato, soprattutto se relazionato allo scarsissimo peso che ha il notebook, è la capacità  di memorizzazione. Avevo infatti a disposizione una quantità  di memoria fissa molto elevata.

La hard disk di quei dotato ci permetterà  di registrare fa il in notevole quantità  fino a 120 GB, più che sufficienti per svolgere tutte le più comuni operazioni quotidiane. E’ dotato inoltre di una scheda video NVIDIA che ci permetterà  di avere una buona risoluzione per quanto riguarda i video e che si sposa benissimo con la nuova tecnologia utilizzata per la costruzione del monitor. Un altro elemento che registra delle caratteristiche straordinarie per quanto riguarda questo portatile è quello delle dimensioni: la lunghezza si aggira infatti intorno ai 306 mm, mentre l’altezza a registrare un valore di soli 224 mm, con uno spessore che non supera i 32 mm.

Avrete inoltre a disposizione la nuova funzione quickplay che vi permetterà  di utilizzare alcuni programmi senza aver bisogno di accendere il vostro portatile.


Lascia un commento.

Bambine