Tutto su 15-inch 2.53 GHz MacBook Pro: il miglior laptop della Apple recensito per voi!

Pc Portatili Notebook

autoredi data1 Marzo 2009 - 11:03 commentiNessun commento 2796 letture

Tutto su 15-inch 2.53 GHz MacBook Pro: il miglior laptop della Apple recensito per voi!

mbproproper1

Giudicato da moltissimi recensori il miglior pc portatile della Apple, questo 15-inch 2.53 GHz MacBook Pro si presenta davvero molto bene al pubblico e ci ha notevolmente colpiti con tutte le sue funzioni e caratteristiche che lo rendono un prodotto davvero unico nel suo genere. Lo abbiamo recensito per voi per permettervi di ponderare bene la vostra scelta anche perché questo gioiellino non costa affatto poco!

15-inch 2.53 GHz MacBook Pro si trova attualmente ad un prezzo di mercato che si aggira sui duemila dollari, quindi qui si troverà  a non meno di mille e cinquecento euro (non abbiamo verificato per bene). Vediamo insieme quali sono i punti forti di questo PC portatile e quali i suoi nei. Innanzi tutto abbiamo notato che questo laptop rende giustizia alla sua fama: la grafica che è in grado di riprodurre senza lag è a dir poco eccezionale!

Potrete giocare ad un sacco di titoli affascinanti, guardare i vostri DVD preferiti e moltissimo altro ancora: i colori, la luminosità  dello schermo… tutto diventa magico quando lo si vede con un 15-inch 2.53 GHz MacBook Pro! Un altro fiore all’ occhiello di questo PC portatile è sicuramente la sua prestazione tecnica. Lo abbiamo messo sotto torchio e ha sempre risposto bene, facendo girare le varie applicazioni senza problemi.

La sua velocità  da giaguaro è data dal suo grandioso processore e dalla scheda madre ultimo modello. Non rimarrete mai delusi dalle sue performance e potrete fare tutto il multi tasking che vorrete, parola nostra! Un altro aspetto positivo di 15-inch 2.53 GHz MacBook Pro è sicuramente il suo design: semplice, essenziale, con colori metallo che lo rendono lucente come un gioiello. Una vera e propria gioia per gli occhi.

Infine, la sua struttura! Bella rigida e solida, permetterà  al vostro 15-inch 2.53 GHz MacBook Pro di vivere a lungo e di non essere mai sottoposto al logorio. In ogni caso abbiamo individuato anche un paio di punti deboli in questo PC portatile: in primis il suo prezzo che in tutta sincerità  ci pare un po troppo esoso (forse uno dei laptop più costosi che c’ è in commercio).

Oltre a questo, e per finire, vorremmo segnalare anche la durata scarsissima della sua batteria. Dovrete di continuo attaccarlo ad una presa di corrente se vorrete usarlo fuori di casa. Una bella scomodità  non c’ è che dire. E voi? Avete acquistato 15-inch 2.53 GHz MacBook Pro? Se sì, scriveteci i vostri pareri in merito!


Lascia un commento.

Bambine