Tutto su 2.0 GHz 13-inch MacBook: il miglior PC portatile per tutte le tasche!

Pc Portatili Notebook

autoredi data6 Marzo 2009 - 17:03 commentiNessun commento 1332 letture

Tutto su 2.0 GHz 13-inch MacBook: il miglior PC portatile per tutte le tasche!

apple-13-inch-macbook-white

Qualche tempo fa abbiamo recensito per voi un modello di PC portatile bellissimo, ma allo stesso tempo molto costoso. Ebbene, oggi abbiamo intenzione di mostrarvi quello che è il miglior PC portatile per tutte quante le tasche. Rimarrete meravigliati di come si possa ottenere così tanto, spendendo così poco dal momento che questo gioiellino viene la miseria di circa mille euro!

Iniziamo a vedere quelli che sono gli aspetti positivi di questa bellezza. Innanzi tutto il suo design. Già , perché 2.0 GHz 13-inch MacBook è una vera e propria meraviglia della tecnologia, ma anche dell’ aspetto esteriore. Le linee sono morbide, ma solide, delicate, ma di un certo spessore. Insomma, tutti quanti i vostri amici vi invidieranno.

Oltre a questo 2.0 GHz 13-inch MacBook presenta un display eccezionale. I LED funzionano alla grande e questo permette a questo PC portatile di poter usufruire di una retro illuminazione che non teme rivali alcuni. Provatela in qualsiasi ambiente e vedrete che riuscirete a leggere sempre i vostri documenti e vedere i vostri video preferiti.

Un altro fiore all’ occhiello di 2.0 GHz 13-inch MacBook è la potenza delle batterie. Noi abbiamo testato questo gioiellino, facendolo girare con un sacco di applicazioni, ma nonostante questo non ha avuto alcun problema. Dal momento che si tratta di un laptop, questa caratteristica è davvero fondamentale.

Infine, 2.0 GHz 13-inch MacBook mette a disposizione al cliente una scheda grafica tra le più potenti in assoluto di questo periodo. Questo vi permetterà , nonostante l’ economicità  di questo PC portatile, di poter giocare ai giochi più dispendiosi ovunque voi andiate!

E passiamo adesso agli aspetti negativi perché… aihmè… ci sono! Per prima cosa abbiamo potuto notare che 2.0 GHz 13-inch MacBook non possiede alcun Fire Wire. Questo limiterà  di parecchio le funzionalità  di connettività  del vostro PC, ma non disperate… potrete sempre trovare soluzioni alternative.

Stessa cosa per quello che concerne i lettori di Media Card (tipo SD, Micro SD e così via). Per alcuni esperti, una caratteristica del genere deve essere obbligatoria nei PC portatili di ultima generazione. Per noi ci pare un qualcosa in più, ma si tratta pur sempre di una mancanza che non potevamo non conteggiare in questa recensione.

Infine, 2.0 GHz 13-inch MacBook, per alcuni recensionisti ed opinionisti, nonostante tutte le sue caratteristiche, rimane un laptop dal costo fin troppo esoso ed alto. Per noi il prezzo è contenuto, ma forse si sarebbe potuta dare una aggiustatina. Voi che cosa ne pensate?


Lascia un commento.

Bambine