Tutto su Javacool Software SpywareBlaster versione 3.5.1, il migliore Free spyware immunizer!

PC Programmi e Software

autoredi data28 Febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 1338 letture

Tutto su Javacool Software SpywareBlaster versione 3.5.1, il migliore Free spyware immunizer!

spyblaster

Il programma che ci accingiamo a presentarvi è piuttosto anomalo perché presenta alcuni punti forti, ma altrettanti nei che non possono essere in alcun modo ignorati. Ci stiamo riferendo al miglior free spyware blocker, almeno da ciò che sostengono in tanti, che si chiama Javacool Software SpywareBlaster versione 3.5.1 e che noi dello staff di Giocattoleria abbiamo testato per bene.

In primo luogo ci teniamo a sottolineare il fatto che Javacool Software SpywareBlaster versione 3.5.1 è del tutto gratuito. Anche le patch sono gratis per cui per qualsiasi aggiornamento non vi verrà  chiesto un euro. Si può scaricare velocemente e semplicemente dal sito ufficiale, sezione download e la installazione è davvero rapida ed intuitiva.

Altro fiore all’ occhiello di Javacool Software SpywareBlaster versione 3.5.1 è la sua capacità  di bloccare in forma preventiva ogni genere di spyware. Le prestazioni, per essere quelle di un programma gratuito, non sono affatto male. Noi abbiamo eseguito diversi test e abbiamo potuto notare come il programma abbia risposto bene anche con malware di ultima generazione. Nessuno di essi si è mai infiltrato nei nostrri PC!

Purtroppo, però, a parte questo, Javacool Software SpywareBlaster versione 3.5.1 presenta diversi punti deboli che non possiamo esimerci da analizzare e che potrebbero farvi pensare a non installare più questo pgramma sul vostro PC. Il primo di questi nei è il fatto che tale software non è in grado di rimuovere in alcun modo gli spyware.

spywareblaster

Ciò significa che Javacool Software SpywareBlaster versione 3.5.1 si limita a riconoscere le intrusioni, facilitandovi la rimozione, ma essa dovrà  essere effettuata con tool specifici o altri programmi, spesso e volentieri a pagamento. Un altro punto debole di questo programma è che non è capace di riconoscere o comunque di trovare minacce già  esistenti sul nostro PC.

Questo vale a dire che se siete stati infettati prima dell’ installazione di Javacool Software SpywareBlaster versione 3.5.1 questo stesso programma non sarà  capace di trovare il problema e penserà  che non esista nemmeno. Infine abbiamo notato anche che esistono due tipi di update per questo software. Ci sono update manuali e quelli automatici.

Gli Update manuali devono essere fatti da voi. Alla fin fine dovrete disinstallare Javacool Software SpywareBlaster versione 3.5.1 e installare la nuova versione, mano mano che ne escono. Se, però, volete rimanere aggiornati in maniera automatica, dovrete pagare questo servizio. Ci pare, però, questa, una scelta piuttosto infelice specie se applicata ad un programma gratuito. Voi che cosa ne pensate? Scaricherete questo software o no?


Lascia un commento.

Bambine