Gioco per Nintendo DS: MARIO KART DS

Giochi Nintendo Ds

autoredi data4 Dicembre 2008 - 22:12 commentiUn commento 7344 letture

MARIO KART DS

La popolare serie di corse, che apparve per la prima volta su Super Nintendo nel 1992, vi permette di scegliere il vostro personaggio preferito Nintendo ognuno con il proprio kart equipaggiato con armi devastanti, come bucce di banane, gusci di tartaruga rosso un lampo che riduce gli avversari in formiche da schiacciare.

Mario Kart DS include un totale di 8 personaggi ed un totale di 32 piste diverse, molte delle quali non sono disponibili fino a quando non si completano i primi circuiti del Grand Prix. Quattro Grand Prix tutti nuovi, mentre i restanti quattro sono composti interamente da circuiti classici estratti dal SNES, N64, GameCube, GBA. Le categorie del Grand Prix sono la 50cc, 100cc, 150cc, dove progressivamente si noterà un aumento non solo di velocità, ma anche di aggressività dei tuoi avversari.

Prima di tutto, si dovrà decidere quale dei tuoi personaggi preferiti Nintendo si desidera come pilota. Quando selezionato il pilota, ci sono un certo numero di fattori diversi che si possono prendere in considerazione per la scelta del pilota- la velocità e l’accelerazione del vostro kart sono i più evidenti, ma potrai anche badare al suo peso, la sterzata, ed altre capacità, perché le differenze tra i vari kart sono abbastanza evidenti una volta scesi in pista. L’ultimo attributo ha una notevole incidenza sulla qualità dei power-up che si riceve, nel corso di una gara. Se si sceglie un personaggio con una percentuale molto bassa, ad esempio, è molto improbabile mettere le mani su un blu spiky shell o il nuovo Bullet Bill-up.

Il nuovo potere Bullet Bill-up è uno dei tre nuovi elementi in Mario Kart DS, che completano l’attuale arsenale che molti di voi, senza dubbio, conoscerete ed amerete. Quindi, spargendo bucce di banane tra gli avversari dietro di voi e sparando proiettili ad avversari di fronte a voi, potreste esplodere voi stessi per il lancio di una bob-OMB.

La mappa sotto lo schermo non mostra solo la vostra posizione sul circuito, ma anche le posizioni dei power-up, trappole, e avversari. Una colonna verso il basso sul lato sinistro dello schermo ti consente inoltre di verificare sul campo le posizioni attuali in materia di armamenti dei tuoi avversari, che spesso merita uno sguardo verso le ultime fasi di una corsa. Missioni e battaglie boss sono una gradita aggiunta alla miscela di Mario Kart.

In aggiunta alla modalità del singolo giocatore, Grand Prix, Mario Kart DS vanta un insolita modalità di missioni da compiere che si svolgono con una serie di obiettivi in un limite di tempo. Un certo numero di giochi, sempre più difficili, richiedono di passare attraverso porte numerate nell’ordine corretto o raccogliere le monete. La modalità missione è organizzato in sei gruppi di nove missioni che non devono essere giocati solo per fare qualche piacevole sfida, ma anche per migliorare le vostre capacità.

L’ estrema manegevolezza dei kart rende Mario Kart DS un gioco incredibilmente facile, ma ci sono anche molte tecniche avanzate che è possibile utilizzare come settare il vostro kart. Quindi non vi resta che salire sul kart, accendere i motori WROOOOOOM WROOOOOM, aspettare il semaforo verde e divertirvi a più non posso.


Un Commento a “Gioco per Nintendo DS: MARIO KART DS”

  1. Sofia ha scritto:

    io cel’ho mario cart ed è un gioco stupendo!Ho liberato tutte le piste del gran premio retrò e l’ho finito,ma continua a giocare senza stufarmi!Deisy è la mia preferita e con lei ho sempre vinto con la prima macchina anche se era la + pesante eppure sn sempre arrivata prima…chissà come faccio!!Ciao!


Lascia un commento.

Bambine

ffff