Guitar Hero On Tour per Nintendo rockstar si diventa

Giochi Nintendo Ds

autoredi data20 Novembre 2008 - 09:11 commentiNessun commento 1031 letture

guitar.jpg Guitar Hero On Tour per Nintendo rockstar si diventa

Diventare una rockstar, suscitare emozioni di un pubblico numeroso che ti acclama, questo ora si può fare, per gioco ma si può fare. L’occasione ce la offre Nintendo con Guitar Hero On Tour. Tutti o quasi sapete di cosa sto parlando vero? beh per chi non lo sapesse ecco di cosa si tratta. E’ un gioco che riguarda la musica e la musica, si sa, è vita.

Quindi ben venga tutto ciò che la riguarda. Grazie al Guitar grip avremo la possibilità di cimentarci nell’interpretazione e creazione di pezzi e fare in modo e maniera che la nostra band passi dal sogno alla realtà (si fa per dire) scalando gradino dopo gradino, step by step le varie fasi della, appunto, scalata al successo. Le difficoltà differenti permettono anche a chi è alle prime armi, DSmente parlando, di riuscire nell’impresa e, nel contempo, fanno si di chi è invece esperto di DS di non annoiarsi con le fasi più semplici alle quali è certamente abituato. Avremo dunque l’Easy mode, il normal mode, l’hard mode e, infine, l’expert mode che, come facilmente deducibile, è il gradino più difficile da affrontare anche per i più esperti.

Tra le modalità presenti nel gioco, spicca senza ombra di dubbio quella che riguarda la sfida a colpi di chitarra. Oltre che a pensare a suonare dovremo fare fronte a tanti contrattempi, anche piacevoli come la richiesta di autografo da parte di un fan oppure più noiosi come la corda della chitarra da sistemare. Per quanto riguarda i brani presenti nei quali potremo cimentarci, questi sono 26, uno di questi è segreto e si può sbloccare solo unicamente portando a termine la modalità carriera, quindi chissà chi di noi avrà l’onore di conoscerne il titolo.

Avremo la possibilità di suonare i Red Hot Chili Peppers, i Blink 182, i Nirvana e tanto altro ancora, i gruppi più rock del momento saranno a nostra completa disposizione…insomma ce n’è veramente per tutti i gusti. Per quel che riguarda la grafica, ciò che risalta a prima vista è l’uso dei colori che risultano accesi e vivaci come è, appunto, la musica, le linee non sono definitissime e forse si poteva fare di più ma se si considera che il tema principale è la musica questo aspetto può anche andare bene così com’è.

Dunque se amate la musica, se vorreste essere apprezzati chitarristi, vorreste avere una band e portarla al successo…o vi date da fare con un bel corso di chitarra o, ma una cosa non esclude l’altra, provate questo gioco che Nintendo ci regala. Con Guitar Hero On Tour potrete provare il brivido del successo, dell’acclamazione. Una bella idea regalo per il Natale che sta arrivando e chissà magari a capodanno sarete già al livello Expert.


Lascia un commento.

Bambine

ffff