Alien Ware e i PC da urlo
Ormai sono sul mercato da un bel po di tempo, ma solo adesso il nostro staff se ne interessa. Stiamo parlando degli Alien Ware, un nome che sicuramente non dirà nulla ai giocatori neofiti del mercato del computer, ma che di sicuro sarà noto per chi, come noi, abbia seguito con la dovuta attenzione tutti quante le modifiche hardware degli ultimi periodi. Perché Giocattoleria ne parla solo ora? No, non ci siamo svegliati tardi: abbiamo semplicemente atteso pazientemente la release di una delle versioni più belle di Alien Ware e cioè quella dedicata a Guerre Stellari.
Il mitico case di Alien Ware (o forse sarebbe il caso di chiamarlo Tower data la sua grandezza) presenterà lo stesso stile di sempre, ma sopra avremmo tutti quanti i personaggi del cast più bello di sempre che ci accompagneranno nelle nostre sessioni di gioco più intense: sia on line che off line. Inutile dire che questo computer sarà lanciato fra pochissimo nel mercato americano, ma che sarà comunque accessibile (grazie al mercato internazionale) anche qui in Europa anche se, bisogna dirlo, in questo caso l utenza dovrà fare affidamento ai così detti importatori che però spesso gonfiano i prezzi.
Alien Ware è un marchio di vera e propria sicurezza in fatto di hardware: la società , di fatti, risponde alla richiesta sempre più pressante dei così detti smanettoni o nerd i quali trovano nel gioco off e on line la loro unica ragione di vita. Stare sempre al passo con i tempi in questo settore è quasi del tutto impossibile tanto che in molti hanno iniziato a capire che è molto meglio fare un acquisto corpulento unico e avere un PC aggiornato per un paio di anni piuttosto che acquistare un computer da poco che dopo meno di un mese è già superato!
Alien Ware si inserisce proprio in questo discorso ed offre tower per tutte le esigenze: tower bellissimi, ma anche funzionali, con sistemi di aereazione fantastici, che permettono anche il raffreddamento a liquido, naturalmente e logicamente indispensabile per un PC ricco di componenti che richiedono energia come i processori Quad Core e le schede madri che possono far girare anche quattro schede video allo stesso momento. Alien Ware, quindi, vi da la opportunità di mettere le mani su PC colossi, ma state bene attenti: dovete essere pronti a spendere moltissimo per avere il meglio!